Uomini e Donne anticipazioni trono over: Maria caccia via il cavaliere

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Maria caccia via il cavaliere
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Quest’ultimo ha così una crisi di pianto nell’assistere alla scelta di Matteo e Noemi e a quella di Antonio e Angela

Cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Uomini e Donne’?

Ciprian ha infatti confessato la malattia e la morte di suo padre, oltre che tutto il dolore provato per questo tragico evento.

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’: il Trono Classico. Le nuove puntate del dating show sono state registrate in data 11 ottobre 2021, e adesso attendono solamente di essere trasmesse. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Noemi è molto infastidita e traspare anche dalla clip dell’uscita che segue in cui la si vede assieme al tronista. E’ ora la volta del tronista Matteo. (ultimaparola.com)

Maria De Filippi ha così provato Joele a spiegare i motivi per cui ha provato ad avere contatti con la corteggiatrice senza la redazione. Come ampiamente anticipato dal Vicolo delle News, l’avventura del tronista nel programma di Maria De Filippi è finita da alcune settimane. (Il Sussidiario.net)

Parole che fanno eco a quanto dichiarato in puntata dall'opinionista Tina Cipollari che ha definito Ida Platano una donna insicura e pesante. Non si discostano di molti i commenti che sono comparsi in rete a seguito della messa in onda della puntata con la fine della nuova frequentazione di Ida (Today.it)

Uomini e Donne, Valentina contro Vittoria: “sei qui solo per giocare” | Video Witty Tv

Uomini e Donne: Isabella Ricci assente. È stata Maria Tona, ex dama del programma, a rivelare che nel corso delle ultime due registrazioni Isabella Ricci è stata assente dal dating show che l’ha fatta conoscere. (Più Sani Più Belli)

Tina Cipollari ha manifestato il suo dissenso verso a scelta di Isabella Ricci di non provare nemmeno a conoscere il nuovo cavaliere giunto in studio per corteggiarla…. Isabella Ricci infrange un altro cuore. (SoloDonna)

A Uomini e Donne confronto a quattro fra Diego e Valentina, Graziano e Vittoria. Tutti contro Valentina per alcune confessioni fatte a Graziano: “secondo te abbiamo bisogno di Uomini e Donne per trovare una persona?” Vittoria non ha alcun dubbio: “tu sei venuta qui solo per giocare“. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr