Bruno Satin (agente): "Gabriel non è ai livelli di Koulibaly, dovrà guadagnarsi il posto da titolare"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calciomercato Napoli.

Potrebbe firmare per una squadra italiana ma non lo vedo in un top club".

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal.

Su Gabriel: "Non è ancora ai livelli di Koulibaly o Albion, non bisogna avere fretta.

Lui non è ancora superiore a questi due, dunque dovrà lottare per il posto migliorando a livello fisico e tecnico-tattico". (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Koulibaly vicino all’addio, torna il Manchester United: le ultime. A farsi avanti nelle ultime ore sarebbe stato il Manchester United con un’offerta da 70 milioni di euro. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe deciso di dar via Koulibaly dopo la pessima prestazione contro il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Non credo che il Napoli riuscirà a cedere tutti i calciatori per quanto chiede, ma comunque do per scontata ormai la partenza di Koulibaly. Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli soffermandosi, tra le altre cose, sui partenopei: "Koulibaly, per come la vedo io, è arrivato alla fine del suo ciclo al Napoli. (AreaNapoli.it)

La cifra offerta dallo United, alla fine, potrebbe essere accettata, anche perché dopo la pessima prestazione di Barcellona, l’intenzione di tenerselo è tramontata definitivamente. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport Koulibaly e il Napoli sono destinati a dirsi addio. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis non intende fare sconti per la cessione di Kalidou Koulibaly. Il difensore viene valutato 90 milioni di euro, cifra al momento ritenuta altissima da tutti i club interessati. (Tutto Napoli)

La cifra offerta dallo United, alla fine, potrebbe essere accettata, anche perché dopo la pessima prestazione di Barcellona, l’intenzione di tenerselo è tramontata definitivamente" De Laurentiis chiede 100 milioni di euro per il suo difensore ma, finora, soltanto il Manchester United si è fatto avanti con un’offerta dignitosa: 70 milioni di euro. (CalcioNapoli24)