Migliore di sempre sull'erba e favorito a Wimbledon? Medvedev non ha dubbi

Tennis Fever SPORT

È riuscito per due volte ad arrivare in testa alla classifica mondiale, arrivando in finale per tre volte negli otto tornei fin qui disputati.

Parlando di favoriti a Wimbledon, infatti, dopo Djokovic metto loro due sicuramente”

Intervistato prima dell’inizio del torneo, il russo ha scelto Novak Djokovic come migliore di sempre sull’erba.

Ha vinto gli ultimi tre Wimbledon a cui ha preso parte.

Il favorito a Wimbledon e migliore di sempre. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altre testate

Un'atleta possiamo ripeterlo anche con l'apostrofo, perché non ci sono riusciti né gli uomini né le donne, a differenza dello Us Open - per restare al tennis - del quale Flavia Pennetta ha portato a casa nel 2015 il titolo femminile (la Repubblica)

Dopo le controversie per il divieto di partecipazione ai tennisti russi e bielorussi, finalmente sarà il campo a riempire le pagine dei giornali. Finalmente ci siamo: il 27 giugno prenderà il via ufficialmente l’edizione 2022 del torneo più antico del mondo, Wimbledon (Tennis Fever)

Due italiani tra i primi dieci: Matteo Berrettini numero 8 e Jannik Sinner numero 10 Lo spagnolo, però, nella sua breve carriera ha disputato appena due partite su questa superficie (entrambe a Wimbledon la scorsa stagione). (Tennis Fever)

Serie A: per lo scudetto 2022/23 un testa a testa Inter-Juve. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 22 GIU - A poco meno di due mesi dall'inizio della nuova stagione, e con il calciomercato che attende di partire ufficialmente, la Serie A si preannuncia una corsa a due con Inter e Juventus davanti a tutte nella griglia delle favorite per lo scudetto, almeno secondo gli esperti Sisal. (Tutto Cagliari - News)

Assenti, come annunciato, russi e bielorussi. Rullano i tamburi in vista del terzo slam della stagione. (TennisItaliano.it)

“Alle 5 del mattino del 3 Luglio, sulla spiaggia della Scala dei Turchi: il ritorno di Persefone. Ma la terza tappa sarà con trekking lento di divulgazione scientifica sulla genesi della Scala dei Turchi e sulla macchia mediterranea tipica di quel luogo. (Sardegna Reporter)