WWE vs AEW: ora è guerra a carte scoperte

WWE vs AEW: ora è guerra a carte scoperte
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

WWE vs AEW, ora è davvero guerra!

Quella che prima sembrava una sorta di “guerra fredda” condite da commenti qua e là distensivi oggi possiamo definirla una guerra a tutti gli effetti a carte scoperte.

Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

La storia del wrestling è piena di contrapposizioni dirette tra due compagnie potenti e capaci di attirare l’attenzione di fan e media. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Come sappiamo Smackdown questa settimana andrà in onda su FOX Sports 1 e per l’occasione durerà mezz’ora in più, e quindi sarà in competizione con Rampage. -Cm Punk vs. Matt Sydal;. -Ruby Soho vs. The Bunny;. (SpazioWrestling.it)

https://t.co/yRCOtL75Yu pic.twitter.com/YevYTxeMma — WrestleTix (@WrestleTix) October 12, 2021. A confermare il tutto ci sono anche i dati registrati durante l’ultima puntata di Raw; quello di stanotte infatti è stato lo show con la più bassa affluenza da quando i fan hanno ripopolato le arene. (SpazioWrestling.it)

Inoltre, ha postato un tweet molto criptico sul suo futuro. Fare previsioni così azzardate è rischioso, soprattutto visto il contratto che la lega alla WWE, e solo il tempo ci darà le risposte che tutti cercano (The Shield Of Wrestling)

Big-E: “C’è stato un periodo in WWE in cui ho seriamente temuto di essere licenziato”

Crollano i dati di ascolto rispetto alla settimana scorsa. L’edizione di questa settimana ha totalizzato, infatti uno dei peggiori risultati di sempre per Raw, con 1,582 milioni di spettatori collegati in media durante le tre ore. (Zona Wrestling)

Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. Puntata dell’8 gennaio: 2.120 milioni di telespettatori. Puntata del 15 gennaio: 2.262 milioni di telespettatori. (SpazioWrestling.it)

La strada di Big-E verso il titolo è stata lunga e tortuosa visto che prima del suo debutto insieme al New Day la WWE sembrava non avere piani per lui. Big-E ha finalmente ottenuto il titolo WWE dopo aver incassato con successo la valigetta del Mr. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr