Cagliari, Agostini: 'In queste partite conta la testa. Futuro? si vedrà dopo questa partita'

Calciomercato.com SPORT

"Sì, è chiaro che dopo la partita di domenica non potesse esserci felicità.

"Noi ci stiamo giocando la Serie A, questo deve fare assolutamente la differenza"

Quel qualcosa in più deve partire dalla testa, credo che sia fondamentale".

"Non penso nulla rispetto agli altri, siamo consapevoli che non dipende solo da noi ma in questa partita lascerei da parte questo tipo di considerazioni.

Sul futuro dico che non è il momento di parlarne, si vedrà dopo questa partita". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Udinese aveva acceso il sogno, ed il Cagliari non è andato a prenderselo, anzi, non ha voluto farlo" Indecoroso quanto accaduto". vedi letture. Il giornalista locale Vittorio Sanna è andato giù deciso contro la dirigenza del Cagliari, prima responsabile della retrocessione in Serie B: "Il pianto della gente, di un popolo che ama il Cagliari è emblematico. (Tutto Cagliari - News)

Serie A, lotta per non retrocedere: le formazioni di Salernitana e Cagliari. Dopo la definizione dello Scudetto, vinto da X, questa sera alle 21:00 va in scena la lotta per non retrocedere in Serie B. Le formazioni ufficiali delle partite delle 21:00 tra le squadre che lottano per non retrocedere: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. (Calcio In Pillole)

La settimana è stata giusta, abbiamo lavorato su ciò che ci eravamo prefissati: ora siamo pronti e consapevoli di quel che dobbiamo fare. Bisogna trovare il modo di mettere qualcosa in più. (Tuttosport)

Un vero dentro o fuori il match al Penzo col Venezia. Al Penzo, domani alle 21, la squadra di Agostini deve vincere e sperare in un non successo della Salernitana per restare in A. (Calcio Casteddu)

Con tutta la rosa a disposizione il tecnico toscano potrebbe operare qualche modifica rispetto all’undici che domenica ha lasciato campo all’Inter. A centrocampo spazio al ritorno di Nandez con Grassi e Marin a occupare gli altri due posti. (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps, Makadji, Mateju, Palsson, Remy, Svoboda, Ullmann. Tante assenze tra gli arancioneroverdi, tra le quali quelle di Henry, Okereke e Aramu. (TUTTO mercato WEB)