Pioli ha firmato il rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline SPORT

Il Diavolo e il tecnico emiliano si sono infatti accordati per spostare al 2023 la data di scadenza di un legame, il loro, che si sarebbe dovuto sciogliere il prossimo giugno.

Al termine di una trattativa che non ha conosciuto troppi ostacoli, il Milan e Stefano Pioli hanno deciso di continuare insieme almeno per un altro anno.

iscorso chiuso.

Arrivato in rossonero nell’autunno di due anni fa, con idee e lavoro l’allenatore ha riportato in alto la squadra, che ora compete per lo scudetto e si batte in Champions League (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Il prolungamento di contratto è il premio a un uomo e a un allenatore troppo spesso sottovalutati. In uno dei servizi andati in onda durante il telegiornale, i colleghi di Sport Mediaset hanno parlato del rinnovo di Stefano Pioli dicendo: “La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. (Milan News)

L'unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita". Ecco le sue dichiarazioni. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo aver siglato il rinnovo di contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Gazidis sul rinnovo di Pioli: "È perfetto per rappresentare i valori del Milan". vedi letture. Ivan Gazidis, ad rossonero, ha parla a MilanTv dopo il rinnovo contrattuale di Stefano Pioli fino al 2023, annunciato proprio oggi: "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona. (TUTTO mercato WEB)

E Pioli, senza dubbio, con questo Milan lo sta facendo con discreti profitti. “L’emozione di continuare un percorso che sta portando il Milan a ottenere tanti risultati e non solo sul campo. (Virgilio Sport)

Il tecnico rossonero ha raggiunto in mattinata la sede del club rossonero e firmato il prolungamento di contratto di una stagione, rispetto all'attuale scadenza del 2022. Stefano Pioli rinnova con il Milan fino al 2023. (La Stampa)