Maldini e Gazidis commentano il rinnovo di Pioli: “Creata una famiglia”

Maldini e Gazidis commentano il rinnovo di Pioli: “Creata una famiglia”
MilanLive.it SPORT

Una firma che significa rinnovo, una firma che dà continuità ad un progetto che va avanti da ormai due anni.

C’è un’aria molto positiva a Casa Milan. E’ arrivata la tanto attesa firma sul contratto per Stefano Pioli.

Continua così Maldini, che parla di vera e propria famiglia: “Sì, l’idea di famiglia ha influito molto

Hanno parlato poco fa sia Paolo Maldini che Ivan Gazidis, che si sono dimostrati estremamente soddisfatti per questo accordo con l’allenatore del Milan. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pioli, tecnico vincente. Arrivato al Milan nell’ottobre 2019, Pioli ha avuto il merito di riportare in auge i colori rossoneri infondendo tranquillità, grinta e consapevolezza E Pioli, senza dubbio, con questo Milan lo sta facendo con discreti profitti. (Virgilio Sport)

APPROFONDIMENTI CALCIOMERCATO Premier, il Manchester United ha scelto Rangnick come allenatore. CALCIO Pioli: «Messias, una bella storia. Infine, Maldini: «Noi non facciamo un contratto solo con l’allenatore Pioli, ma con l’uomo (Il Messaggero)

Stefano ha sempre avuto una grande applicazione, era il compagno che tutti vorrebbero avere: generoso, altruista, caparbio e sempre calmo, rispettoso nei confronti di tutti e umano". Non ha mai detto parole fuori posto, né da giocatore né da allenatore. (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA TMW - Pioli rinnova col Milan, l'ex compagno Carobbi: "Meritato, ha ingoiato bocconi amari"

"Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona - ha spiegato l'ad rossonero dopo la firma col tecnico -. Pioli rappresenta molto bene il nostro club, è perfetto per rappresentare i valori del Milan". (Sport Mediaset)

Non solo Pioli, ma anche Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di MilanTV dopo il rinnovo del mister avvenuto in mattinata. MALDINI, PIOLI, RINNOVO. Ecco le sue dichiarazioni: “C’è l’emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. (SpazioMilan)

Pioli è arrivato a questa bella soddisfazione con merito, ingoiando anche bocconi amari nel corso della sua carriera". "Stefano oggi ha raccolto ciò che di buono ha seminato in questi ultimi due anni". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr