Maldini e Gazidis commentano il rinnovo di Pioli: “Creata una famiglia”

MilanLive.it SPORT

Una firma che significa rinnovo, una firma che dà continuità ad un progetto che va avanti da ormai due anni.

C’è un’aria molto positiva a Casa Milan. E’ arrivata la tanto attesa firma sul contratto per Stefano Pioli.

Continua così Maldini, che parla di vera e propria famiglia: “Sì, l’idea di famiglia ha influito molto

Hanno parlato poco fa sia Paolo Maldini che Ivan Gazidis, che si sono dimostrati estremamente soddisfatti per questo accordo con l’allenatore del Milan. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pioli non è uno ‘special’ e nemmeno un ‘normal’ ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League” Il prolungamento di contratto è il premio a un uomo e a un allenatore troppo spesso sottovalutati. (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Sulla stagione: "Stiamo facendo il nostro percorso, dobbiamo pensare a fare un passo alla volta. Pioli rappresenta molto bene il nostro club, è perfetto per rappresentare i valori del Milan". (TUTTO mercato WEB)

Quel coro è nato l'anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso" Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il rinnovo con il Milan. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli rinnova con il Milan fino al 2023. Il momento della firma è stato trasmesso in diretta dal club (La Stampa)

Pioli, tecnico vincente. Arrivato al Milan nell’ottobre 2019, Pioli ha avuto il merito di riportare in auge i colori rossoneri infondendo tranquillità, grinta e consapevolezza a notizia era nell’aria da qualche settimana e finalmente, dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, è arrivata: Stefano Pioli ha rinnovato col Milan. (Virgilio Sport)