Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe contro Magalli, video

GF Vip 2020, Adriana Volpe: "Magalli?

“Gira la ruota e avanti un’altra!” — Adriana Volpe su Magalli, pt.

Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto di tutto il daytime.

Ho il record per essere durata così tanto" (video). Di Sebastiano Cascone venerdì 17 gennaio 2020. Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip 2020. Nelle scorse ore, Adriana Volpe, concorrente del 'Grande Fratello Vip 2020, si è sfogata, a lungo, con Barbara Alberti (TVBlog.it)

Su altre testate

La conduttrice televisiva si è soffermata sull’esistenza fino al 2011 di una clausola sui contratti che anche lei firmò. Questa clausola faceva riferimento alla gravidanza e permetteva la rescissione della collaborazione, senza avere la possibilità di chiedere qualcosa in cambio. (Caffeina Magazine)

“Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. — Adriana Volpe su Magalli, pt. Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. (Thesocialpost.it)

Il marito di Adriana Volpe, per la cronaca, si era inquietato con Antonella Elia che aveva proposto, per gioco, il bacio fra Pago e Adriana. (Corriere dell'Umbria)

Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. (Tv Fanpage)

Ogni donna deve avere l'opportunità di tornare sul posto di lavoro". Chissà, certo è che quelle affermazioni sono pesantissime. (Tiscali.it)

Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini.E, parlando della sua, Adriana Volpe sottolinea: “Fino al 2011 io firmavo sempre un contratto dove c’era scritto in caso di gravidanza l’artista deve dare immediata comunicazione all’azienda e l’azienda può recidere il contratto. (Mediaset Play)