Tennis: Atp Indian Wells, Medvedev ko e Dimitrov ai quarti di finale | SassariNotizie 24 ore - 600119

SassariNotizie.com SPORT

sport. Los Angeles, 14 ott.

-(Adnkronos) - Il campione dello Us Open Daniil Medvedev esce a sorpresa agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (cemento, montepremi 8.359.455 dollari).

Il russo, numero 2 del mondo e prima testa di serie, cede al bulgaro Grigor Dimitrov, numero 28 del ranking Atp e 23 del seeding, con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-3 in due ore e un quarto di gioco

(SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Più agevole il torneo di Alexander Zverev – nato in Germania da genitori russi – che ha regolato il lato esperto del tabellone: Murray e Monfils. Berrettini c’è, anche in chiave Davis, ma per gli ultimi posti ancora i giochi non sono chiusi (Velvet Mag)

Il 25enne russo è l’unico che ha ancora una possibilità di superare Novak Djokovic entro la fine dell’anno, ma il deludente risultato in California porterà Djokovic a chiudere l’anno in testa cosa che costituirà un nuovo record. (LiveTennis.it)

Le palle corte erano spesso preda del rapidissimo bulgaro e a rete Medvedev è forse ancora più a diagio di Djokovic, vedete un po’ voi. Ottavi di finale. (oktennis)

Il russo, numero 2 del mondo e prima testa di serie, cede al bulgaro Grigor Dimitrov, numero 28 del ranking Atp e 23 del seeding, con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-3 in due ore e un quarto di gioco -(Adnkronos) - Il campione dello Us Open Daniil Medvedev esce a sorpresa agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells (cemento, montepremi 8.359.455 dollari). (OlbiaNotizie)

Infatti, ha giocato meglio di chiunque abbia giocato contro di me negli US Open. Medvedev dà anche i meriti all’avversario: “Grigor ha fatto un passo avanti e se continua a giocare come ha fatto dal 4-1 nel secondo set, vincerà il torneo. (Virgilio Sport)

Daniil Medvedev, testa di serie numero 1, si è fatto rimontare da Grigor Dimitrov dopo essere stato avanti di un set e 4-1 con doppio break nel secondo. La partita, terminata con il risultato di 6-4 7-6, porta per la prima volta il georgiano ai quarti di un Masters 1000. (TennisItaliano.it)