Memorial Mamma e Papà Cairo, alla Juve il 3° posto

Tuttosport SPORT

I bianconeri hanno subito indirizzato il match dopo i primi 9' con le reti di Yildiz al 6' (tiro di sinistro dal limite) e di Mbangula al 9'.

In serata la finale tra Milan ed Atalanta, in tribuna presente anche l'ex Ct della Nazionale Giampiero Ventura

La primavera della Juventus ha battuto per 3-1 la primavera del Torino nella finale valida per il 3°/4° posto del primo "Memorial Mamma e Papà Cairo". (Tuttosport)

Su altre testate

Juric è un grande allenatore, di livello altissimo, lui giustamente chiede di avere i rinforzi il prima possibile. L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva. (GoalSicilia.it)

La Juve si è rafforzata? Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)

Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta (Milan News 24)

Ieri sera, al Moccagatta di Alessandria, è calato il sipario sul Memorial organizzato dal Torino, nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli e del signor Giuseppe Cairo, mamma e papà del presidente granata Urbano Cairo. (Fcinternews.it)

"Così non si va da nessuna parte" disse dopo la risicata vittoria ai calci di rigore. Ora i tifosi attendono trepidanti le prime parole del tecnico granata, che arriveranno (a meno di sorprese) nel post-Palermo. (Toro News)

Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage. TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata (Calcio Atalanta)