Memorial Mamma e Papà Cairo, alla Juve il 3° posto

Memorial Mamma e Papà Cairo, alla Juve il 3° posto
Tuttosport SPORT

I bianconeri hanno subito indirizzato il match dopo i primi 9' con le reti di Yildiz al 6' (tiro di sinistro dal limite) e di Mbangula al 9'.

In serata la finale tra Milan ed Atalanta, in tribuna presente anche l'ex Ct della Nazionale Giampiero Ventura

La primavera della Juventus ha battuto per 3-1 la primavera del Torino nella finale valida per il 3°/4° posto del primo "Memorial Mamma e Papà Cairo". (Tuttosport)

Su altre testate

Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19. "Resta il rammarico dal dischetto, rimane un grande torneo con prestazioni convincenti", queste le parole apparse sull'account Twitter del Diavolo. (Pianeta Milan)

Terzo posto alla Juve, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per i bianconeri, Savva per i granata. Molte occasioni, le due squadre vicine al raddoppio anche nella ripresa, i due portieri protagonisti. (Il Piccolo)

Precedentemente dedicato alla mamma del presidente del Torino Urbano Cairo, Maria Giulia Castelli Cairo, in seguito alla scomparsa anche del papà Giuseppe lo scorso giugno, il torneo è adesso in memoria di entrambi i genitori. (Toro News)

LIVE Primavera, Torino-Juventus: formazioni e prepartita in diretta

Vitucci), Stabile, Tavanti (40’ s.t Omoregbe), Traore (1’ s.t. (Torino FC)

Ma furono coinvolti anche altri nerazzurri come Dimarco, Pinamonti, Bonazzoli, Radu, Puscas, Manaj, Salcedo, Zappa, Mulattieri, Agoume e Pirola Ieri sera, al Moccagatta di Alessandria, è calato il sipario sul Memorial organizzato dal Torino, nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli e del signor Giuseppe Cairo, mamma e papà del presidente granata Urbano Cairo. (Fcinternews.it)

Primavera, Torino-Juventus: il prepartita. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-JUVENTUS PRIMAVERA. Le squadre sono arrivate a Quattordio intorno alle 17.15. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr