Design, sicurezza e green: ecco il nuovo scalo di Linate

Design, sicurezza e green: ecco il nuovo scalo di Linate
Più informazioni:
La Repubblica ECONOMIA

Ha una sua elegante e più o meno discreta presenza il robottino - pardon: droide - Yape.

Mentre sarete seduti al gate in attesa del volo vi consegnerà direttamente i prodotti che avete acquistato online in aeroporto: dopodiché, tra una delivery e l'altra, darà una mano a polizia e carabinieri a perlustrare gli angoli dello scalo

Se il rodaggio andrà bene lo conoscerete presto (per chi non l'ha già incontrato a Malpensa). (La Repubblica)

Su altre fonti

In totale sono 29 nuovi shop tra negozi e ristorazione, incluso il nuovo bar Motta, una pizzeria e un ristorante brasiliano. Milano - Cuore tecnologico, anima verde e sostenibile e una nuova pelle che unisce design e neuroarchitettura. (IL GIORNO)

Dopo il rifacimento della facciata nel 2018, ora andiamo avanti con la nuova area imbarchi, più tecnologica, più verde e accogliente, ma soprattutto più veloce e comoda per i viaggiatori. (MilanoToday.it)

Al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Fontana ha espresso il ringraziamento "per questa costante vicinanza alla nostra terra così colpita eppur così reattiva” Non torna alle condizioni passate ma mostra una realtà totalmente nuova, adatta al futuro. (ilGiornale.it)

Verde, design e cuore tecnologico: Linate, decolla il nuovo aeroporto

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana rivolgendosi al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo oggi alla presentazione degli interventi di restyling dell'Aeroporto di Milano Linate Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in visita oggi, 8 giugno 2021, a Milano. (Prima la Martesana)

In attesa del ritorno dei passeggeri, Linate si è rifatta intanto il look con il redesign architettonico e funzionale dell’area check in, dei filtri di sicurezza e del duty free. Milano Linate riparte non solo all’insegna di sistemi tecnologici all’avanguardia in grado di creare comfort e benessere per i passeggeri (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr