Guzzetta: "Ferrero cederà Sampdoria se dovesse arrivare offerta giusta"

Sampdoria News SPORT

La Sampdoria è in vendita e se dovesse arrivare l’offerta giusta lui cederà il club ligure per rilevare il Palermo

Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza.

È innegabile che finché Ferrero avrà la Sampdoria non potrà subentrare al presidente Mirri.

Ferrero viene associato per l’essere un personaggio al di sopra delle righe a Zamparini.

Castrenze Guzzetta, commercialista e uomo di fiducia di Massimo Ferrero, ha fornito aggiornamenti su Sampdoria e Palermo intervenendo a Radio Time durante Time Sport:. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre testate

A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi. Un'eventuale riconferma 'in blocco' sarebbe un punto di partenza importante in vista di una stagione delicata come la prossima (Calciomercato.com)

Oggi Massimo Ferrero infatti è atteso a Genova. Da limare l'aspetto economico e le strategie, ma la sensazione è che si vada verso la riconferma del rapporto tra il Viperetta e Ranieri (Calciomercato.com)

Antonelli è un agente di calciatori e E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il giornalista ed editorialista de Il Tirreno Enzo Bucchioni tramite Twitter ha toccato alcuni argomenti di attualità viola: “Gattuso? Evidentemente la rivoluzione spaventa la Viola. (fiorentinanews.com)

In questi giorni, in vista della sfida alla formazione capitolina, è in atto un vero e proprio 'derby' all'interno della Samp tra romanisti e laziali, in particolare Candreva e Keita, entrambi di fede biancoceleste. (Calciomercato.com)

Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. L’ex Spezia, in occasione del match di campionato contro la Roma, è pronto a festeggiare: in arrivo la 50a presenza con la maglia blucerchiata per il classe ’94, un sogno diventato realtà se si pensa alle gerarchie della rosa solo un anno fa (Sampdoria News 24)