C’è una denuncia per la morte di Domenico Biscardi, leader no-vax. È della senatrice Granato: “Punire i colpevoli”

Fanpage.it INTERNO

Ho presentato stamattina una denuncia ai Carabinieri che verrà inoltrata alla competente Procura di Napoli Nord

La denuncia presentata dalla senatrice Bianca Granato. La sua scomparsa prematura ha scatenato sul web un'ondata di teorie del complotto, tra chi sostiene che sia stato «eliminato con un drone», a chi dice che sia stato «fatto fuori perché scomodo».

A cura di Pierluigi Frattasi. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La morte di Domenico Biscardi. Le parole della senatrice Laura Granato. “Sono sconvolta – dice la senatrice – nell’aver appreso del decesso del dottore Biscardi. (Blitz quotidiano)

Eppure, non risulta affatto iscritto nell’elenco dell’ordine dei medici,. E' morto il dedicente medico Domenico Biscardi. ttraverso la sua pagina Facebook si faceva chiamare «Dottore Biscardi ricercatore» definendosi medico, anatomopatologo, ultrasonologo, biomedico, farmacista, farmacologo e ricercatore galenico. (Tp24)

Poi la Russia ha adottato pari pari la cura da lui creata. Troppo impegnati a trasmettere i bollettini dei morti per covid, o meglio per quelli che vengono catalogati come tali (AdHoc News)

Un esponente dei “no-vax” trovato morto, il tam tam sui social network ed ora anche una denuncia ai carabinieri. Domenico Biscardi, da tutti conosciuto come Mimmo, è una sorta di “guru” delle teorie del complotto (CasertaNews)

In un articolo de La Stampa del 2014 leggiamo un impressionante curriculum:. Domenico Biscardi, 46 anni, di Caserta. Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella». (Open)

Tra i no vax, che sono quasi sempre anche complottisti, si è fatta strada l'idea che sia stato eliminato (qualcuno dice addirittura con un drone) perché scomodo Punto di riferimento per molti no vax è morto per infarto nella sua casa di San Nicola la Strada. (Gazzetta del Sud)