C’è una denuncia per la morte di Domenico Biscardi, leader no-vax. È della senatrice Granato: “Punire i colpevoli”

C’è una denuncia per la morte di Domenico Biscardi, leader no-vax. È della senatrice Granato: “Punire i colpevoli”
Fanpage.it INTERNO

Ho presentato stamattina una denuncia ai Carabinieri che verrà inoltrata alla competente Procura di Napoli Nord

La denuncia presentata dalla senatrice Bianca Granato. La sua scomparsa prematura ha scatenato sul web un'ondata di teorie del complotto, tra chi sostiene che sia stato «eliminato con un drone», a chi dice che sia stato «fatto fuori perché scomodo».

A cura di Pierluigi Frattasi. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domenico Biscardi, oggi i funerali del leader “No vax”, l’intervento della senatrice Laura Granato . Domenico Biscardi aveva annunciato un viaggio alla Corte suprema europea, «sarà una nuova Norimberga. (Positanonews)

Il consueto complottismo no-vax, insomma. 13 gennaio 2022 a. a. a. È morto il "dottor" Domenico Biscardi, no-vax convinto, 50 anni, sostenitore delle scie chimiche e di altre amenità. (Liberoquotidiano.it)

Le parole della senatrice Laura Granato. “Sono sconvolta – dice la senatrice – nell’aver appreso del decesso del dottore Biscardi. La senatrice no vax Laura Granato (ex Movimento 5 Stelle) alimenta, via Facebook, la teoria complottista sulla morte di Domenico Biscardi. (Blitz quotidiano)

La morte del leader no-vax Domenico Biscardi e le teorie di complotto sul suo decesso

La morte di Domenico Biscardi continua a far discutere, il dottore era divenuto molto famoso sui social per via di alcune sue particolari teorie no-vax. Per qualche novax Biscardi è stato addirittura ammazzato da un drone (AreaNapoli.it)

È stato trovato morto nella sua casa. Domenico Biscardi era uno scienziato campano che stava indagando sul contenuto dei vaccini anti-Covid. (Notizie.it )

La morte del leader no-vax Domenico Biscardi e le teorie di complotto sul suo decesso La morte per cause naturali di Domenico Biscardi, leader no-vax che molti credevano medico genetista, ha alimentato una serie di sconcertanti teorie del complotto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr