Barcellona, Pedri prolunga il contratto, clausola da un miliardo: ufficiale

Barcellona, Pedri prolunga il contratto, clausola da un miliardo: ufficiale
Europa Calcio SPORT

OLTRE A “BARCELLONA, PEDRI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “BARCELLONA, PEDRI…”, ANCHE:

Il canario avrà una clausola di rescissione pari a 1000 milioni di euro e la firma è stata fissata per domani con, a seguire, la consueta conferenza blaugrana.

Il Barcellona ha ufficializzato l’accordo raggiungo con il giovanissimo Pedro González “Pedri” per il rinnovo fino al 30 Giugno 2026.

(Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 'nuovo Messi', che firmerà venerdì il contratto, diventa così un simbolo, almeno al Barca, di resistenza e volontà di rinascita. Venerdì Pedri firmerà in pompa magna nella sede del club, prendendo idealmente il testimone dalla Pulce (Tiscali.it)

Il centrocampista spagnolo ha firmato il nuovo accordo fino al 2026 con la clausola rescissoria record da 1 miliardo di euro (Calcio News 24)

(Spagna). E’ un record, che fa un ancora più impressione considerando la giovane età del giocatore e la situazione delle casse del Barcellona: ieri il club blaugrana ha fatto firmare al giovanissimo Pedri un rinnovo di contratto fino al 2026 con una clausola rescissoria da un miliardo di euro, a soli 18 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BARCELLONA - Pedri rinnova fino al 2026, clausola fissata ad 1 miliardo

€ &copia imago immagini Ibrahim Diaz | Real Madrid | Clausola: 750 milioni. € &copia imago immagini Antoine Griezmann | Barcellona | Condizione: 800 milioni di euro &copia imago immagini Attualmente concesso all’Atlético Madrid compreso l’obbligo di acquisto a determinate condizioni David Alaba | Real Madrid | Clausola: 850 MB. (Toscana Calcio)

È ufficiale il rinnovo del talento spagnolo: lo ha comunicato il club blaugrana attraverso i propri canali ufficiali. Clausola record. Il Barcellona blinda Pedri con un nuovo contratto fino al 2026. (Juventus News 24)

edri rinnova fino al 2026, clausola fissata ad 1 miliardo. Un rinnovo di contratto fino al 2026 e una clausola rescissoria da un miliardo di euro, a soli 18 anni. Il Barca annuncia l'accordo (venerdi' la firma) per un prolungamento fino al 2026 e una cifra mai vista prima per liberarlo ed acquistarlo (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr