Barcellona, Pedri prolunga il contratto, clausola da un miliardo: ufficiale

Europa Calcio SPORT

OLTRE A “BARCELLONA, PEDRI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE A “BARCELLONA, PEDRI…”, ANCHE:

Il canario avrà una clausola di rescissione pari a 1000 milioni di euro e la firma è stata fissata per domani con, a seguire, la consueta conferenza blaugrana.

Il Barcellona ha ufficializzato l’accordo raggiungo con il giovanissimo Pedro González “Pedri” per il rinnovo fino al 30 Giugno 2026.

(Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ansu ha uno stile di gioco molto particolare, caratterizzato da continui cambi di ritmo e direzione Ansu necessita ancora di un lavoro particolareggiato, anche perché il lungo infortunio e la conseguente inattività lasciano sempre le porte aperte a un possibile infortunio muscolare. (Il Posticipo)

Estensione quasi perfetta. L’FC Barcelona obbligherà Pedri (18), che è stato promosso a “adolescente dei sogni”, a lungo termine. € &copia imago immagini Attualmente in prestito al Milan con opzione di riscatto con opzione di riscatto Luka Modric | Real Madrid | Condizione: 750 milioni. (Toscana Calcio)

Pedro Gonzalez si e' rivelato l'anno scorso, ha gia' partecipato con la Spagna all'Europeo ed e' entrato tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro. E' il nuovo 'record' battuto dal Barcellona, che per fare di Pedri il nuovo Messi, ovvero il giocatore simbolo, ha fatto firmare al giovane talento un accordo monstre. (Napoli Magazine)

Il club blaugrana ha ufficializzato il rinnovo del contratto (che aveva la scadenza al giugno 2022) con un comunicato. La clausola di Messi per esempio era stata fissata a 700 milioni, mentre quella di Griezmann a 800, record assoluto fino ad ora. (Sportpress24.com)

Talento anche della Spagna, è nella lista per il Pallone d'Oro. Pedri, 18 anni, in azione contro il Celta Vigo (Epa). Forse solo il signor Bonaventura potrebbe permettersi l'acquisto sventolando l'assegno da un miliardo. (Corriere della Sera)

Il centrocampista spagnolo ha firmato il nuovo accordo fino al 2026 con la clausola rescissoria record da 1 miliardo di euro (Calcio News 24)