Barcellona, Pedri rinnova: clausola shock nel contratto

ilBianconero SPORT

Pedri, nonostante la giovane età, è già un punto fermo del centrocampo blaugrana: la scorsa stagione è stato il giocatore più presente, il secondo più giovane a giocare almeno 50 partite con il Barça (dopo Bojan Krkic) e il quarto marcatore più giovane della storia del club catalano (dopo Messi, Ansu Fati e lo stesso Krkic)

Si attendeva solo l'ufficialità, è appena arrivata:ha rinnovato il proprio contratto con il Barcellona fino al 30 giugno 2026. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

E' il nuovo 'record' battuto dal Barcellona, che per fare di Pedri il nuovo Messi, ovvero il giocatore simbolo, ha fatto firmare al giovane talento un accordo monstre. Pedro Gonzalez si e' rivelato l'anno scorso, ha gia' partecipato con la Spagna all'Europeo ed e' entrato tra i 30 finalisti del Pallone d'Oro. (Napoli Magazine)

Il centrocampista spagnolo ha firmato il nuovo accordo fino al 2026 con la clausola rescissoria record da 1 miliardo di euro (Calcio News 24)

Il ragazzo deve ancora lavorare molto per raggiungere una condizione fisica tale che gli permetta di giocare una partita intera. Ansu ha uno stile di gioco molto particolare, caratterizzato da continui cambi di ritmo e direzione (Il Posticipo)

Pedri ha rinnovato il suo contratto con il Barcellona fino al 2026, con una clausola rescissoria record da un miliardo di euro. Pedri per ora ha collezionato 56 presenze tra campionato e Coppe con 4 gol e 6 assist (Sportpress24.com)

Spesso il trasferimento avviene per cifre inferiori: per dire Brahim Diaz, il genietto del Milan, era coperto a Madrid da una clausola da 750 milioni. Talento anche della Spagna, è nella lista per il Pallone d'Oro. (Corriere della Sera)

Estensione quasi perfetta. L’FC Barcelona obbligherà Pedri (18), che è stato promosso a “adolescente dei sogni”, a lungo termine. € &copia imago immagini Antoine Griezmann | Barcellona | Condizione: 800 milioni di euro &copia imago immagini Attualmente concesso all’Atlético Madrid compreso l’obbligo di acquisto a determinate condizioni David Alaba | Real Madrid | Clausola: 850 MB. (Toscana Calcio)