Spalletti in conferenza: “I subentranti hanno fatto la differenza. Meret gran portiere”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole del tecnico azzurro in conferenza Domenico D'Ausilio Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la vittoria degli azzurri contro il Bologna in campionato. Spalletti in conferenza I titolari del secondo tempo hanno fatto la differenza, si fanno delle scelte in funzione di quello che è l'andamento della gara per cambiare nel momento fondamentale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Ai rossoblu non bastano Zirkzee e Barrow. La gara è stata arbitrata da Cosso. (Eurosport IT)

Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. Napoli-Bologna 3-2. In definitiva fa tutto il Napoli, nel bene e nel male. (Sport News Italia)

Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. Si allunga la serie tra campionato e Champions. (Tutto Napoli)

Marko Arnautovic è tornato in gruppo, mentre proseguono lavoro differenziato Jerdy Schouten e Denso Kasius2 Con una nota il Bologna infatti ha fatto sapere che l’ex Inter si sia allenato regolarmente con il gruppo in mattinata. (Calcio In Pillole)

Gara combattuta allo stadio Diego Maradona. Il Napoli torna in testa alla classifica con Lozano e Osimhen, entrati nell'intervallo e decisivi con i loro gol. Nel primo tempo gli azzurri sprecano molto e vengono infilati da Zirkzee, ma Juan Jesus pareggia poco prima del 45'. (AreaNapoli.it)