Albo d'Oro UEFA Nations League | UEFA Nations League

Albo d'Oro UEFA Nations League | UEFA Nations League
UEFA.com SPORT

Finale terzo posto: Svizzera - Inghilterra 0-0, vittoria Inghilterra 6-5 dcr (Guimarães). Giocatore del torneo: Bernardo Silva, Portogallo

Albo d'oro UEFA Nations League. 2021: Francia - Spagna 2-1 (Milano). 2019: Portogallo - Olanda 1-0 (Porto). 2020/21. La Spagna ha travolto 6-0 la Germania nell'ultima partita del girone superando i tedeschi in vetta alla classifica del girone a quattro che comprendeva anche Svizzera e Ucraina. (UEFA.com)

Ne parlano anche altri giornali

Di Gennaro, durante La Domenica Sportiva su Rai 2, ritiene che per Mancini sia il nerazzurro il vice-Jorginho. DALL’INTER ALL’ITALIA – Dopo il 2-1 sul Belgio valso il terzo posto in UEFA Nations League l’ex giocatore Antonio Di Gennaro commenta le scelte di Roberto Mancini. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport promuove il centrocampista nerazzurro, per lui il voto è 7: "Conto in sospeso contro il Belgio: gol all'Euro e gol qui, bellissimo, il 100° di Mancini. Un tempo così così, un secondo alla Barella". (fcinter1908)

Ci prepareremo nel migliore dei modi, sono sicuro che faremo un’ottima partita” Queste le dichiarazioni di Domenico Berardi dopo la vittoria dell’Italia nella finale per il terzo posto della Nations League contro il Belgio, in cui ha segnato un calcio di rigore. (Sportface.it)

Italia-Belgio, le pagelle di Tmw: sufficienza per Di Lorenzo

La cronaca del match. SECONDO TEMPO. 90+4′ – Finisce la sfida allo Stadium: l’Italia è terza in Nations League. Gli azzurri trovano il 3° posto in Nations League grazie alle reti nella ripresa di Barella e Berardi su calcio di rigore. (RomaNews)

Italia. Donnarumma 6 Dopo i fischi di San Siro Mancini lo gratifica con la fascia da capitano, nel solco di Zoff e Buffon. Lui pasticcia su un'uscita e prende un gol sotto le gambe, ma è assai reattivo sui tiri di Alderweireld. (La Repubblica)

Emerson Palmieri 5.5 - Le due traverse colpite dal Belgio nascono entrambe dalla sua corsia, così come il gol: volenteroso quando c'è da attaccare, spesso in ritardo quando però deve difendere. Acerbi 6.5 - Nel giorno in cui Chiellini è in panchina e non c'è Bonucci è lui a guidare la difesa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr