Maria Teresa Ruta furiosa, lite furibonda in diretta: panico in studio

Maria Teresa Ruta è letteralmente furibonda in diretta: scontro totale con un ospite a Live – Non è la D’Urso.

Tra i due, infatti, è scoppiata una vera e propria lite furibonda che soltanto una agguerrita Barbara D’Urso è riuscita a placare, non senza qualche difficoltà.

Una cosa, però, è certa: Maria Teresa Ruta è stata la protagonista di moltissimi attacchi da parte di altrettanti ospiti, con accuse davvero molto gravi, soprattutto di essere falsa ed approfittatrice. (YouMovies)

Su altri giornali

In una sua recente intervista a Verissimo, Maria Teresa Ruta ha raccontato un inaspettato retroscena sul GF Vip: solo ora spunta fuori la verità. “Ero vogliosa di stare con Guenda e l’ho fatto soprattutto perché c’era lei”, sono queste le parole che Maria Teresa Ruta confessa alla Toffanin. (SoloGossip.it)

Leggi anche > GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda hot sotto le coperte, insulti sul web: «Lei è fidanzata». Grande Fratello Vip, Francesco Baccini su Maria Teresa Ruta. Francesco Baccini racconta la sua verità sul flirt con Maria Teresa Ruta e il caso scoppiato al Grande Fratello Vip. (Leggo.it)

Per l’occasione la padrona di casa avrebbe voluto in studio anche Amedeo ma la Ruta ha richiesto esplicitamente non ci fosse. Nonostante il perdono di Maria Teresa il matrimonio naufragò nuovamente alcuni anni dopo (Leggilo.org)

Le vecchie ruggini tra Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi, coinquilini (per pochissimo tempo, vista la squalifica della ex Iena in men che non si dica) nella casa del Grande Fratello Vip non sono ancora state rimosse. (SoloDonna)

Leggi qui -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip. Leggi qui -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip. Il messaggio di Lory Del Santo rivolto alla Ruta. (kronic)

Ospite in studio per un confronto con 5 agguerrite sfere è Maria Teresa Ruta, penultima eliminata dal reality show. Pare quindi che Maria Teresa Ruta abbia voluto evitare di proposito di parlare con Filippo Nardi (Novella 2000)