The Handmaid’s Tale 4 su TimVision: la recensione in anteprima

Moss, in questa stagione, debutta anche come regista di tre episodi: il suo coinvolgimento in The Handmaid’s Tale sembra andare di pari passo con quello di June nel corso della serie

Inseguita da alcuni militari di Gilead, prima ne uccide uno, poi si accascia a terra, colpita a sua volta.

The Handmaid’s Tale, dov’eravamo rimasti?

Ci sono voluti due anni, di mezzo c’è stata (e c’è ancora) una pandemia, ma alla fine The Handmaid’s Tale continua a raccontare il suo mondo distopico. (Tvblog)

Su altri media

Che cosa ci si aspetta dalla quarta stagione? The Handmaid’s Tale di Bruce Miller, ispirata al romanzo di Margaret Atwood (in Italia conosciuto come Il racconto dell’ancella), ha segnato gli ultimi cinque anni di televisione vincendo 9 Emmy Awards e 2 Golden Globes. (Io Donna)

Data di uscita di The Handmaid's Tale 4. The Handmaid's 4 debutterà domani 28 aprile 2021 esclusivamente sulla piattaforma Hulu. (Today.it)

La quarta stagione di “The Handmaid’s Tale”, con protagonista Elisabeth Moss, farà il proprio esordio negli USA il 28 aprile 2021 su Hulu. La quarta stagione di “The Handmaid’s Tale” arriverà negli USA il 28 aprile 2021 . (Sky Tg24 )

La quarta stagione dello show sarà composta da 10 episodi, i quali dopo aver accompagnato June durante la sua trasformazione da vittima a combattente e nemico numero uno per Gilead. Handmaid’s Tale, è una serie ideate da Bruce Miller, in onda per il network streaming Hulu e distribuito dalla piattaforma TimVision in Italia. (Ck12 Giornale)

Tuttavia, la fine della serie fa sperare che la gioia di giocare possa ancora tornare Beth non gioca più perché le piace, ma perché vuole essere la migliore. (HelpMeTech)

Nei nuovi episodi June riuscirà a rifugiarsi in una fattoria con le altre ancelle e reagirà contro Gilead come una feroce leader ribelle I primi 3 episodi dell'attesa quarta stagione dell'acclamata serie tv basata su Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood sono disponibili da oggi in esclusiva su TIMvision, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. (ComingSoon.it)