Recensione The Handmaid’s Tale 4, un racconto dettagliato della crisi che non prevede una via d’uscita

Recensione The Handmaid’s Tale 4, un racconto dettagliato della crisi che non prevede una via d’uscita
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

- Pubblicità -. Recensione The Handmaid’s Tale 4, la serie torna con i nuovi episodi anche in Italia, dal 29 aprile 2021 su TIMVISION.

The Handmaid’s Tale è una serie che vive perfettamente nel suo mondo, incastrata nel racconto iper-dettagliato della crisi, e del dolore che ne deriva

Di solito The Handmaid’s Tale ha usato una strategia narrativa abbastanza semplice: cambiare location e raccontare una nuova realtà, che in fondo è sempre la stessa. (Dituttounpop)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 29 Aprile la nuova stagione dello show televisivo sarà disponibile su TimVision, esattamente 24 ore dopo la messa in onda negli USA La quarta stagione dello show sarà composta da 10 episodi, i quali dopo aver accompagnato June durante la sua trasformazione da vittima a combattente e nemico numero uno per Gilead. (Ck12 Giornale)

Tuttavia, la fine della serie fa sperare che la gioia di giocare possa ancora tornare The Queen’s Gambit (La regina degli scacchi) è una miniserie televisiva statunitense basata sull’omonimo romanzo del 1983 di Walter Tevis e distribuita dal 23 ottobre 2020 su Netflix. (HelpMeTech)

The Handmaid’s Tale di Bruce Miller, ispirata al romanzo di Margaret Atwood (in Italia conosciuto come Il racconto dell’ancella), ha segnato gli ultimi cinque anni di televisione vincendo 9 Emmy Awards e 2 Golden Globes. (Io Donna)

The Handmaid's Tale 4: a che ora esce e dove guardare i nuovi episodi in Italia

I primi 3 episodi dell'attesa quarta stagione dell'acclamata serie tv basata su Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood sono disponibili da oggi in esclusiva su TIMvision, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. (ComingSoon.it)

Il filmato si apre con June in abiti ben differenti da quelli in cui siamo abituati a vederla. La quarta stagione di “The Handmaid’s Tale”, con protagonista Elisabeth Moss, farà il proprio esordio negli USA il 28 aprile 2021 su Hulu. (Sky Tg24 )

Data di uscita di The Handmaid's Tale 4. The Handmaid's 4 debutterà domani 28 aprile 2021 esclusivamente sulla piattaforma Hulu. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr