Tuttosport - Spalletti cerca il colpaccio in casa del Leicester, vuole l'accesso agli ottavi

CalcioNapoli24 SPORT

Dal quotidiano si legge:. E adesso sotto con l’Europa League.

Il Napoli, incoraggiato dall’ottimo inizio di campionato, crede nell’impresa a Leicester: gli inglesi hanno perso in casa con il City e, dopo il 4-1 patito in casa del West Ham, hanno ottenuto due successi di misura e per nulla esaltanti.

Ultime calcio - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle ultime notizie in casa Napoli in vista della sfida con il Leicester. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Pronti Ounas e Lozano per le fasce, nel caso in cui alla fine il capitano debba dare forfait Lorenzo Insigne e Mario Rui restano in dubbio per la sfida di giovedì contro il Leicester City, esordio in questa Europa League per il Napoli (Spazio Napoli)

E che in Inghilterra, senza quasi mai scendere in campo, vinse lo storico titolo nel 2016. E che a Napoli ha allenato trent'anni fa, nel '91/92: un solo anno, ma che è rimasto nel cuore dei. (ilmattino.it)

Amir Rrahmani e la grande chance contro il Leicester: in Europa League non si gioca solo il successo. Rrahmani, infatti, è pronto a debuttare in questa stagione già giovedì in Coppa, addirittura al King Power Stadium di Leicester, contro Vardy e compagni. (Napoli Calcio Live)

Leicester-Napoli, in programma giovedì e valevole per la prima giornata della fase a gironi d'Europa League, è una gara di cartello. Sicuramente complicata per gli azzurri, che andranno in Inghilterra senza timore, nonostante l'importanza della sfida. (Tutto Napoli)

I partenopei, giovedì, se la vedranno con il Leicester, in un confronto che si presenta molto impegnativo per la forza degli inglesi. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Sky trapela grande ottimismo in casa Napoli per quello che concerne la disponibilità dei calciatori. (AreaNapoli.it)

In Inghilterra si gioca un altro tipo di calcio, il Leicester è tra le 6-7 squadre più forti in Premier League e lo sta dimostrando negli anni che hanno seguito quel titolo con me in panchina. Il Napoli è tecnicamente più forte, ma la tecnica in sé non basta. (Tutto Napoli)