I risultati delle amichevoli di oggi: Roma di misura sulla Triestina

Calcio In Pillole SPORT

Autori della vittoria per i granata sono stati Andrea Schiavone, con una doppietta su rigore, poi c’è gloria anche per Henrik Kristoffersen.

L’Hellas Verona a valanga sul Real Vicenza, con 5 reti a zero.

In gol Casale, Bragantini e Cancellieri, protagonista con una doppietta, poi a firmare la cinquina ci pensa Ragusa.

In campo Salernitana, Genoa, Hellas Verona e Roma, tutte uscite vincitrici.

A chiudere le danze delle amichevoli, la Roma di José Mourinho contro la Triestina

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole. Il match Milan-Modena, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale). (SuperNews)

Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. (Sport Mediaset)

Non al top Henrikh Mkhitaryan, l’unico dei titolari ad apparire, per lunghe fasi della prima frazione, estraneo al gioco in una posizione troppo defilata e distante dalla ‘zona calda della trequarti’. Primi lampi dai titolatissimi di Mourinho, in attesa di ulteriori test e di innesti dal mercato. (Calcio In Pillole)

I giallorossi sono apparsi ancora un cantiere aperto; lo stesso dicasi per l’Unione. L’Unione non ha sfigurato contro i giallorossi del neotecnico Josè Mourinho. (Il Piccolo)

Ha tutte le carte per fare bene alter Lopez, capitano della Triestina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro la Roma. (LAROMA24)