Salernitana, Ribery verso l’esordio: a Torino in panchina, ma è pronto

Viola News SPORT

Ribery c'è insomma, e anche se non nelle migliori condizioni il tecnico dei campani (che già ieri aveva speso parole al miele nei confronti dell'ex viola) punta su di lui e sul suo carisma per dare fiducia ad una squadra reduce da due sconfitte nelle prime due partite di campionato

Le sue condizioni non sono ottimali, ma Ribery è pronto ad esordire con la Salernitana. È ormai questione di poche ore: Franck Ribery è pronto a giocare i primi minuti con la sua seconda squadra italiana, la Salernitana che oggi alle 15 sarà ospite del Torino di Juric (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)

Neanche a fine partita quando la loro voce “domina” i supporters di casa, nonostante le quattro reti sul groppone. La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. (la Città di Salerno)

L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. (Viola News)

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. Per le due squadre un destino comune, ossia quello della caselle delle vittorie ancora vuoto. (Footballnews24.it)

All’Olimpico-Grande Torino, gli uomini di Juric vanno a caccia dei primi punti della stagione. Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. (la Città di Salerno)