Facebook down: che sta succedendo a WhatsApp, Instagram e Messenger?

Fra siti e servizi interessati ci sono anche tutti quelli targati Google, fra cui in primis Gmail e YouTube.

Quasi sicuramente è in corso qualche problema di DNS, come evidenziato da Dane Knoecht, senior VP di CloudFlare

Se da qualche minuto non siate riuscendo ad accedere normalmente a siti come Facebook, WhatsApp e Instagram, sappiate che non siete i soli.

Malfunzionamenti per Facebook, WhatsApp, Instagram: ecco lo stato della situazione. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri media

Whatsapp si è bloccato alle 17.30, seguito subito dopo da Instagram e Facebook. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi», ha scritto Andy Stone, manager della comunicazione di Facebook che, ironia della sorte, per comunicare lo stallo dell’impero di Zuckerberg ha dovuto utilizzare Twitter (La Nuova Sardegna)

A breve, come la riproduzione accelerata delle note vocali, il tool sarà già disponibili per le versioni definitive della chat Coloro che non amano ascoltare le note vocali o anche coloro che non possono ascoltare le note vocali, potranno usufruire di una funzione che – sfruttando un algoritmo – si impegna a trascrivere in testo il contenuto delle registrazioni. (Tecnoandroid)

Rimanere per ore senza mandare o ricevere un messaggio WhatsApp, senza poter scorrere i post su Facebook di amici e conoscenti e senza guardare le foto di Instagram ci ha fatto sentire impotenti, disconnessi dal resto del mondo, impossibilitati a comunicare e disorientati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' imperativo ricostruire le Nazioni, per togliere lo strapotere a privati in malafede (per non dire molto peggio) come questi. damsel walmper Rapporto sull'esperienza sul trattamento dell'herpes Mi è stato diagnosticato l'herpes genitale per 2 anni e sto cercando una cura. (Sputnik Italia)

Social network, il down di ieri della galassia Zuckerberg gli costa 6 miliardi di dollari. Ieri l’ecosistema di Mark Zuckerberg è andato in crash, facendogli perdere circa 6 miliardi di dollari. Possibile mai che queste ore di buio social vengano derubricate da Zuckerberg ad una banale interruzione, dovuta ad un semplice errore interno. (GonfiaLaRete)

Nel 2019 e nel 2020, ad esempio, dall’89 al 94 percento degli intervistati utilizzava ancora WhatsApp e il 77 percento era Facebook Messenger. MS-TEAMS, Facebook Messenger e Zoom sono utilizzati a livello professionale dal 40 al 50 percento degli intervistati (CiSiamo.info)