Sampdoria, speranza Ekdal? Come cambia il centrocampo

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del Napoli.

Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo

Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero.

Ranieri spera nel recupero di Ekdal: le ultime sul centrocampo. La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A, nel quale i blucerchiati affronteranno il Napoli. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Il portoghese, dopo aver perso la titolarità per lasciare spazio a Morten Thorsby, aveva, infatti, nella partita contro i rossoneri l’occasione giusta per dimostrare la sua qualità e per scalare le gerarchie del tecnico romano. (Sampdoria News 24)

Una didascalia e un’immagine che fanno subito pensare al futuro di Emil Audero. «Il futuro è in buone mani», questa la didascalia a corredo della foto che ritrae Gigio Donnarumma e il portiere della Sampdoria stretti in un abbraccio. (Sampdoria News 24)

Peccato aver giocato con l'uomo in meno alla fine", ha ammesso Ranieri. Non dico di comprenderlo, ma bisogna accettarlo". Un pensiero a bomber Quagliarella: "Quagliarella il più sottovalutato di sempre? (Voce Giallo Rossa)

In merito a queste ha rilasciato alcune dichiarazioni Fabrizio Romano. Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione rinnovi in casa Sampdoria per quanto riguarda Claudio Ranieri e Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

Agnelli ha puntato su di lui e bisogna sostenerlo perché devi mettere in conto anche queste cose qua. Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League” (SOS Fanta)

Anche se qualunque altra scelta differente da Ranieri comporterebbe interventi mirati sul piano del mercato" Per quanto riguarda la questione 'allenatore', la Gazzetta dello sport oggi scrive: "Già al termine della partita di sabato contro il Milan, Ranieri aveva usato una battuta («So già quel che farò da grande») sulla vicenda. (Udinese Blog)