Sampdoria, speranza Ekdal? Come cambia il centrocampo

Sampdoria, speranza Ekdal? Come cambia il centrocampo
Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del Napoli.

Se il 6 della Samp dovesse forzare il rientro, potrebbe affiancare Morten Thorsby in mezzo al campo

Claudio Ranieri, dopo l’ottima prova con il Milan, deve fare i conti con l’emergenza a centrocampo: Albin Ekdal spera nel recupero.

Ranieri spera nel recupero di Ekdal: le ultime sul centrocampo. La Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista del prossimo turno di Serie A, nel quale i blucerchiati affronteranno il Napoli. (Sampdoria News 24)

Su altri media

Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide Intervenuto ai microfoni di Radio 1, Claudio Ranieri torna sull'episodio che ha fatto discutere all'interno del club bianconero. (fcinter1908)

La Sampdoria esce da San Siro con un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca ma tanta consapevolezza di aver disputato una partita importante nella scala del calcio. Prova di maturità - Il tecnico blucerchiato ha spesso parlato in fase di presentazione, e anche dopo le partite, che il finale di campionato servirà a capire cosa vorrà fare da grande la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

I tempi però sono maturi e Quagliarella (al pari di Claudio Ranieri) vuole sapere se potrà vestire ancora la maglia della Sampdoria (e quindi chiudere qui la carriera) Il messaggio è arrivato a destinazione: il gol contro il Milan è un missile indirizzato a Massimo Ferrero. (Sampdoria News 24)

Ranieri e l'abbraccio con Donnarumma: "Chiedeva falli e gialli, gli volevo dare il fischietto"

LEGGI ANCHE > > > Il Milan ha deciso il futuro di Ibrahimovic. Poi Ranieri prosegue: “Quagliarella? Il tecnico della Sampdoria lancia una stoccata anche ad Andrea Pirlo. (SerieANews)

L’espulsione di Adrien Silva contro il Milan mette in difficoltà il centrocampo del tecnico Claudio Ranieri: il doppio errore del 5 della Sampdoria. Adrien Silva è stato espulso per somma di ammonizioni nella sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Poi a fine primo tempo ci siamo abbracciati" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr