Matteo Bassetti umilia Andrea Crisanti: “Non è al mio livello, non parlo di medicina con un microbiologo”

Grandeinganno SALUTE

Commenti Potrebbe interessartiMatteo Bassetti passa all'insulto contro i no-vax:…Matteo Bassetti: 'Togliere il Green Pass entro fine…Andrea Crisanti, lettera di fuoco sul vaccino Covid.…Vaccino 5-11 anni, Crisanti: Non vaccinerei mio…La FDA approva vaccino Pfizer in via definitiva, si…Andrea Emilova Ivanova ignora l'allerta medica e fa…

(Grandeinganno)

Ne parlano anche altri media

Secondo Scorza, quando i dati non circolano è perché questi sono fonte di potere per chi li detiene Ancora più esplicito è il virologo altoatesino Bernd Gaensbacher che all’Ansa dice: “I dati Covid vanno pubblicati tutti i giorni, altrimenti agiamo a favore del virus. (quoted business)

Un mese dopo aver cantato insieme ‘sì sì vax’ sulle note di Jingle Bells, fra Andrea Crisanti e Matteo Bassetti infuria la polemica. A servire l’assist è il solito Giletti a ‘Non è l’arena’. (buttanissima.it)

Dal coro ‘Sì sì vax” (come Jingle Bells) alle accuse di “analfabeta in malattie infettive”. Stavolta, però, il primario della clinica di Malattie infettive dell’ospedale di Genova ha risposto per le rime: “Mi hanno detto che Crisanti mi ha dato dell’analfabeta di epidemiologia perché ho suggerito di rendere più clinico e meno biologico il report giornaliero sui contagi. (Buttanissima Sicilia)

Poi non viene specificato chi è vaccinato, chi non è vaccinato, chi è vaccinato con tre dosi Crisanti Bassetti, lo scontro continua. Oggi Bassetti ha controreplicato al suo collega nel corso della trasmissione Restart 264 su Cusano Italia TV. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

L’infettivologo, nello specifico, si è scagliato contro il bollettino giornaliero, per lui inutile sia per i medici, sia per la popolazione. Inoltre il bollettino non specifica quanti sono asintomatici e quanti sintomatici, quanti stanno a casa e quanti in ospedale. (Il Quotidiano del Lazio)

TOGLIERE IL BOLLETTINO: “METTE SOLO ANSIA”. Secondo Matteo Bassetti, primario di Malattie infettive all’ospedale San Martino di Genova, il bollettino giornaliero metterebbe solo ansia alle persone e sarebbe da togliere. (MAM-e)