Moody's taglia il rating a B3

InfoAfrica ECONOMIA

Parlando ai giornalisti dopo l’incontro, il portavoce del ministero degli Esteri egiziano, Ahmed Hafez, ha detto che il ministro Shukri ha espresso il suo sostegno alla proposta sudanese della mediazione quadripartita

Prima di arrivare a Khartoum, Luaba ha avuto colloqui sulla Gerd al Cairo con la delegazione del governo egiziano guidata dal ministro degli Esteri, Sameh Soukry.

Il Sudan chiede una mediazione che possa aiutare a progredire e rompere il processo in stallo. (InfoAfrica)

Ne parlano anche altri giornali

Emerge dal rapporto sulle economie G20. Secondo gli analisti, i fondi messi a disposizione dall'Ue "possono sostenere le prospettive di crescita del Paese se utilizzate in modo efficace". (PrimaPress)

Le previsioni di crescita per il Paese… - robertoanversa : Moody's taglia le stime di crescita per l'Italia nel 2021 - classcnbc : +++#BREAKING, Moody's taglia le stime di crescita dell'Italia per il 2021: da +5,6% a +3,7% Riviste al ribasso an… - Le previsioni di crescita per il… - FirenzePost : Moody’s: crescita Italia, stima al ribasso. (Zazoom Blog)

“Questi fondi – si legge nel rapporto di Moody’s – potrebbero rafforzare le prospettive di crescita del paese se diretti e utilizzati efficacemente per infrastrutture pubbliche e altre spese a favore della crescita. (Agenpress)

L’inaugurazione di un governo trasversale di larghe intese del primo ministro Mario Draghi aumenta la probabilità che ciò accada”. Lo prevede Moody’s nel suo rapporto sulle economie G20. (Imola Oggi)

Il governo Draghi è una sorta di garanzia per l’utilizzo in maniera efficace dei 209 miliardi che l’Italia riceverà dal Recovery Fund europeo entro il 2026. “Questi fondi – si legge – potrebbero rafforzare le prospettive di crescita del paese se diretti e utilizzati efficacemente per infrastrutture pubbliche e altre spese a favore della crescita. (Corriere Quotidiano)

l governo Draghi è una sorta di garanzia per l'utilizzo in maniera efficace dei 209 miliardi che l'Italia riceverà dal Recovery Fund europeo entro il 2026. "Questi fondi - si legge - potrebbero rafforzare le prospettive di crescita del paese se diretti e utilizzati efficacemente per infrastrutture pubbliche e altre spese a favore della crescita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)