In arrivo il Jailbreak per iOS 13.5 su tutti gli iPhone - iPhone Italia

Il team unc0ver ha annunciato che una prossima versione del proprio tool supporterà il Jailbreak su ogni versione di iOS e su qualsiasi dispositivo.

Il nuovo tool unc0ver 5.0 si basa su una vulnerabilità del kernel rilevata da Pwn20wnd, noto sviluppatore e hacker.

Attualmente, Checkra1n – che è un altro strumento di jailbreak basato sull’exploit di checkm8 – può sbloccare solo i dispositivi con chip fino a A11 Bionic (iPhone 8 e iPhone X). (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, dato che Apple ha progettato molte delle funzionalità di iOS 13.5 per aiutare gli utenti a superare la crisi del COVID-19, potrebbe essere proprio il caso di effettuare subito l’update. A parte rare circostanze, vale sempre la pena aggiornare tempestivamente l’ultima versione di iOS. (Webnews.it)

Con l'arrivo del nuovo update per tutti gli iPhone compatibili, infatti, il riconoscimento del volto tramite Face ID diventa più sensibile quando si indossa una mascherina. In breve, fino a oggi indossando la mascherina e provando a sbloccare l'iPhone si riceveva in risposta una sorta di errore: una schermata sfocata con la sola scritta "Face ID". (Tech Fanpage)

iPhone: Face ID più immediato con mascherina. No, se indossate la mascherina lo smartphone non si sbloccherà in automatico: se lo facesse potrebbe mettere a serio rischio la vostra sicurezza. Dopo l’aggiornamento ad iOS 13.5 però, quando cercherete di sbloccare lo smartphone utilizzando il Face ID – e indossando una mascherina – il vostro iPhone vi porterà immediatamente alla schermata di sblocco con codice. (Telefonino.net)

Di seguito un video in cui spieghiamo come funziona il sistema di contact tracing di Apple e Google. Per scaricare e installare iOS 13.5 e iPadOS 13.5 non dovete far altro che andare su Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. (MobileWorld)

Non solo: iOS 13.5 introduce anche altre novità e miglioramenti generali orientati a rendere i vari iPhone compatibili più performanti. Dipende: se temete rischi per la privacy potete stare tranquilli, dato che in nessun modo il nuovo aggiornamento comprometterà i vostri dati personali (no, nemmeno con il contact tracing). (Money.it)

iOS 13.5 rende più rapido l’accesso al campo di inserimento del codice sui dispositivi dotati di Face ID quando indossi una mascherina. Ultimo aggiornamento: 18:25. . Sbloccare glicon il, negli ultimi tempi, è diventato molto più complicato di prima. (Il Mattino)