MN - Landen: "Ultimo anno calcistico di Ibrahimovic? Solo Zlatan lo sa…"

MN - Landen: Ultimo anno calcistico di Ibrahimovic? Solo Zlatan lo sa…
Milan News SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sono anche Inter e Juve, per

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa.

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Era una sfida a San Siro con la Lazio e a Ibrahimovic sono bastati pochi minuti per segnare. Stefano Bressi. Una settimana da 40enne per Zlatan Ibrahimovic, che ora non aspetta altro che tornare in campo con la maglia del Milan (Pianeta Milan)

Ancora più ritardato il ritorno dei cileni, attesi (salvo contrattempi) a Roma solo nella mattinata del giorno della partita: per loro un impiego è praticamente da escludere, mentre sugli argentini Inzaghi valuterà in extremis” A inizio settimana c’era il timore che in avanti Juric potesse contare solo su Sanabria e invece ha recuperato prima Zaza e ora Belotti. (SOS Fanta)

MN - Landen: "Credo che a Zlatan piacerebbe allenare, è interessato ai giovani svedesi"

Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro. Ecco il punto sulle possibili operazioni del Milan durante il mercato invernale secondo 'Gazzetta. (Pianeta Milan)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore Se non ci saranno controindicazioni, l'obiettivo è quello di portarlo già in panchina a Verona. (Sky Sport)

Forse potrebbe iniziare, come hanno Pep Guardiola o Zidane nella squadra primavera del Milan, e si fa strada" Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr