Vaccini, Breton: Recuperato ritardo, a metà luglio dosi a 70% adulti

LaPresse ECONOMIA

Così Thierry Breton, commissario Ue per il mercato interno a SkyTg24

(LaPresse) – “Entro metà luglio dovremmo avere i vaccini per vaccinare il 70% della popolazione adulta in Europa: abbiamo recuperato il ritardo e ne siamo contenti”.

Milano, 20 apr.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 20 apr. Così Thierry Breton, commissario Ue per il mercato interno a SkyTg24 (LaPresse)

(LaPresse) – “Un adulto su cinque ha ora ricevuto la seconda dose del vaccino” contro il Covid-19. Milano, 20 apr. (LaPresse)

– Ospedali Civili di Sondrio (1.200 dosi). Gerardo di Monza (2.800 dosi). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Chiediamo solo chiarezza”. Intanto, il “Siamo”, Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato, ha fatto sapere che “il Dicastero della Difesa pare non abbia emanato nessuna Circolare al riguardo”. Ennesimo dietrofront nella campagna vaccinale: stop alle vaccinazioni dei militari. (Ck12 Giornale)

Cosa fare per completare l'immunizzazione delle persone under60 a cui è stata somministrata una prima dose di Astrazeneca dopo lo stop all'uso del vaccino anglo-svedese per questa fascia d'età? Lo ha annunciato il ministero della Sanità spagnolo: lo studio valuterà l'effetto di una seconda dose del vaccino di Pfizer contro il Covid per completare l'immunizzazione di persone under60 a cui è stata somministrata una prima dose di Astrazeneca. (EuropaToday)

Un bel luogo della vita, i centri vaccinali sono i luoghi della vita e abbiamo deciso nel Lazio di metterli nei luoghi della vita delle persone. Così Nicola Zingaretti, governatore del Lazio, a margine della presentazione del nuovo hub vaccinale negli studi di Cinecittà (LaPresse)