Inzaghi, mister Supercoppa: 3 su 3 contro la Juventus, primo trofeo con l’Inter

Inzaghi, mister Supercoppa: 3 su 3 contro la Juventus, primo trofeo con l’Inter
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi è "mister Supercoppa".

Tuttosport celebra il tecnico nerazzurro:. "Vince sempre lui.

Per il tecnico nerazzurro terzo trionfo nella competizione dopo i due conquistati con la Lazio: solo Capello e Lippi hanno fatto meglio. Chiamatelo "mister Supercoppa": Simone Inzaghi conquista il trofeo per la terza volta nella sua carriera di allenatore, e si conferma autentica bestia nera della Juventus, dal momento che in tutte e tre le occasioni si è imposto proprio sui bianconeri. (fcinter1908)

Su altri giornali

Decidono soltanto gli episodi" (TUTTO mercato WEB)

Cross innocuo di Dimarco, Alex Sandro sbaglia col petto, Darmian anticipa Chiellini, palla a Sanchez che insacca da due passi Contatto tra De Sciglio e Dzeko in area, va giú il bosniaco, Doveri assegna il penalty. (Eurosport IT)

Farris ha sostituito Inzaghi ed è stato intervistato da Inter TV dopo la Supercoppa Italiana contro la Juventus. È una cosa che sta funzionando dall’inizo della stagione, abbiamo avuto qualche aggiustamento ma ora si vedono i risultati» (Inter-News)

INZAGHI a Mediaset: "Vittoria meritata. Incontrata squadra forte, hanno fatto partita da Juve"

L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). (Tutto Juve)

Il difensore nerazzurro Stefan De Vrij è intervenuto ai microfoni di Inter Tv: "E' stata una partita molto intensa, bella da vedere fra due squadre forti che hanno cercato di vincere. E' stata una partita intensa (Tutto Juve)

Farris ha parlato anche in conferenza stampa al posto di mister Simone Inzaghi, al termine di Inter-Juventus di Supercoppa Italiana. CONFERENZA FARRIS– Questa la conferenza stampa di Massimiliano Farris nel post partita di Inter-Juventus dopo la vittoria del trofeo da parte dei nerazzurri. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr