Dalla Germania - Perisic, si profila un clamoroso ritorno al Bayern? Lo scenario è possibile

Fcinternews.it SPORT

Secondo quanto riferisce il portale tedesco tz.de, un'opzione per lui potrebbe essere il ritorno al Bayern.

Il Bayern Monaco torna sulle tracce di Ivan Perisic?

Il croato è stato un fattore nella cavalcata scudetto dell'Inter di Conte, ma, com'è noto, la sua permanenza a Milano resta in dubbio.

E così quella di Perisic potrebbe essere una carta interessante per il club campione di Germania, anche in considerazione del fatto che il croato ha lasciato un ottimo ricordo sia alla dirigenza che ai tifosi

Non si tratta ovviamente di una questione tecnica, ma solo di costi: visto l'alto ingaggio percepito, l'ex Wolfsburg potrebbe essere uno dei sacrificati. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino Emerson Palmieri e nel frattempo, notizia dell'ultime ore, ha proposto il rinnovo di un anno ad Ashley Young. (passioneinter.com)

Nemmeno con il Bayern Monaco, visto che si era ipotizzato il ritorno di Perisic a Monaco di Baviera Il futuro di Perisic all’Inter resta un’ulteriore questione da risolvere. (Inter-News)

Lotito non poteva fare acquisto migliore con Sarri che ha dato un’identità tattica e a Napoli ha vinto lo scudetto del manuale del calcio. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea scambio con il Milan | Doppia ipotesi per l’attaccante. Secondo quanto riportato da ‘Tz.de’, la prossima destinazione di Perisic potrebbe essere sorprendete. (Calciomercatonews.com)

Ne parla così la Gazzetta: “Inzaghi ha dato le sue indicazioni, in linea con le esigenze di bilancio del club. Prima l'addio di una stella della squadra, poi arriveranno quattro rinforzi per il nuovo allenatore Simone Inzaghi: ecco i profili. (fcinter1908)

Come per Dimarco, sempre sulla sinistra: il laterale è appena rientrato da un prestito, molto positivo, al Verona". L'ex United sembrava destinato a tornare in Premier League, al Watford, ma nelle ultime ore l'Inter ha proposto un rinnovo di un anno a cifre al ribasso. (Fcinternews.it)