Napoli, contro la Juventus per cambiare il volto della stagione

CIP SPORT

Rispetto a due mesi fa, però, la squadra sembra totalmente diversa e le cinque vittorie nelle ultime sei partite dimostrano che il Napoli c’è.

La squadra di Gattuso ha ripreso a correre dopo il recupero di molti giocatori importanti ed ora vuole centrare l’obiettivo Champions.

Al confronto del Maradona a febbraio arrivò un’inaspettata vittoria, mentre domani i partenopei arrivano da favoriti contro una Juventus in crisi di identità. (CIP)

Su altri giornali

Pensare ad una permanenza in Serie A per il Crotone è praticamente impossibile, ma per Simy la situazione è totalmente diversa. Aveva faticato ad inizio stagione, soprattutto in seguito a diverse volte in cui era stato relegato in panchina da Stroppa. (CIP)

«I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Juventus News 24)

Domani sera ne sapremo sicuramente di più, pronti per gustarci uno spettacolo Si parlava di una stagione fallimentare, di una possibile rivoluzione dopo l’ennesima delusione post eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League. (CIP)

Allenamento mattutino per la Juve di Pirlo a meno due dal Napoli, recupero di campionato in programma mercoledì all’Allianz Stadium. «I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Calcio News 24)

In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato.com. In questa difficile annata per i colori bianconeri, quanto stiamo leggendo, commentando e scrivendo sugli aspetti negativi e sugli errori della Juventus! (ilBianconero)

Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto, il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima", ha concluso l'esperto di calciomercato al termine del suo intervento (AreaNapoli.it)