Il pomeriggio riminese di Alberto di Monaco

Alberto di Monaco ha poi voluto fotografare il Giudizio Universale esposto all’Arengo e ha mostrato più volte apprezzamento per la sede espositiva, così come per il volto storico e culturale della città che si aggiunge al più conosciuto lato balneare.

Princesse de Monaco, che ripercorre gli anni e la vita di Grace Kelly) e una medaglia celebrativa del matrimonio.

Grace Kelly.

Il principe ha consegnato al sindaco un libro sulla madre Grace Kelly” (il titolo Les annèes. (News Rimini)

Ne parlano anche altre fonti

Altri tempi per il principe Alberto di Monaco, che oggi e domani sarà in città per regalare due giorni ’reali’ a Rimini. Alberto di Monaco chiuderà l’evento al Grand Hotel raccontandosi al pubblico, nell’incontro che si svolgerà oggi nel giardino dell’albergo a partire dalle 18. (il Resto del Carlino)

Oltre ai rappresentanti della Città dei Fiori, ci saranno quelli di Dolceacqua (Im), il cui Sindaco Fulvio Gazzola è anche vicepresidente dell'Associazione stessa, Genova, Compiano e Bardi (entrambi in provincia di Parma), Campagna (Sa), San Demetrio Corone (Cs), Cittanova (Rc), l'altra pugliese Canosa (Bt), e Ripacandida (Pz). (TerlizziViva)

I comuni italiani dell’associazione Siti Storici Grimaldi incontrano il principe Alberto di Monaco a Rimini l’11 agosto. Anche se la relazione che lega i comuni al principato è di tipo storico, l’Associazione pone tuttavia uno sguardo molto attento al futuro, attraverso progetti di tutela ambientale nei confronti dei quali quali anche il Principato, ed in particolare il Principe Alberto di Monaco in persona, sono molto sensibili». (Riviera24)

“Posso aprire un chiosco di piadina al principato? Ha poi firmato il libro d’oro, già firmato dal presidente Mattarella lo scorso anno, scrivendo “Con gratitudine e tantissimi auguri”. (RiminiToday)

Anche se la relazione che lega i comuni al principato è di tipo storico, l'Associazione pone tuttavia uno sguardo molto attento al futuro, attraverso progetti di tutela ambientale nei confronti dei quali quali anche il Principato, ed in particolare il Principe Alberto di Monaco in persona, sono molto sensibili". (SanremoNews.it)

Proseguendo nella navigazione, accetti che i cookie siano installati Dettagli Nella cookie policy puoi trovare altre informazioni in merito e revocare il consenso alla loro installazione. (Corriere Romagna)