Sampdoria, Audero scalda i guantoni: un pericolo nella Roma

Sampdoria News 24 SPORT

Il classe ’97, infatti, dovrà difendersi dalle fiammate improvvise di Henrikh Mkhitaryan, pericolo numero uno nella formazione di Fonseca: l’ex Arsenal è tra i migliori in questa Serie A per conclusioni verso la porta, ben 39, al pari di un certo Cristiano Ronaldo

Prepara i guantoni Emil Audero, facile bersaglio di un giocatore giallorosso.

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della gara interna contro la Roma: pericoli in arrivo per Emil Audero. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera Il presidente della Sampdoria ha un obiettivo, ma non vuole rischiare che – tagliando troppo – la squadra risulti indebolita. (Sampdoria News 24)

Tommaso Augello è pronto a stappare lo champagne nel match tra Sampdoria e Roma. Il terzino della Sampdoria, infatti, è diventato una delle pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico Claudio Ranieri. (Sampdoria News 24)

Da limare l'aspetto economico e le strategie, ma la sensazione è che si vada verso la riconferma del rapporto tra il Viperetta e Ranieri In ogni caso, non sarà l'ultimo anno di Ranieri da allenatore: "Vuole allenare ancora almeno un paio d'anni, anche di più" hanno confermato i suoi ex compagni del Catanzaro al giornale. (Calciomercato.com)

Il giornalista ed editorialista de Il Tirreno Enzo Bucchioni tramite Twitter ha toccato alcuni argomenti di attualità viola: “Gattuso? Evidentemente la rivoluzione spaventa la Viola. (fiorentinanews.com)

Un'eventuale riconferma 'in blocco' sarebbe un punto di partenza importante in vista di una stagione delicata come la prossima Saranno giornate piene per iol presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, atteso dalla partita con la 'sua' Roma ma pure dal capitolo rinnovi. (Calciomercato.com)

Secondo Il Secolo XIX sarebbero già partiti da giorni veri e propri sfottò tra le due fazioni, con un patto comune: battere la Roma approfittando della possibile scarsa concentrazione della squadra di Fonseca tra una semifinale e l'altra In questi giorni, in vista della sfida alla formazione capitolina, è in atto un vero e proprio 'derby' all'interno della Samp tra romanisti e laziali, in particolare Candreva e Keita, entrambi di fede biancoceleste. (Calciomercato.com)