Pioli: “C’è magia tra di noi. Ibra e Kjaer hanno cambiato il Milan”

MilanLive.it SPORT

Il Milan è chiamato a confermare il secondo posto della passata stagione, o magari, se è possibile migliorarsi: “Gli obiettivi?

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale”

Il tecnico del Milan non si pone limite e guarda al futuro con ottimismo. In una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha parlato di diversi argomenti. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico ha affrontato diversi temi, dalle parole su Gazidis a quelle su Ibra, passando ovviamente per il suo Milan. Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista al “Fatto Quotidiano”. (Spazio Milan)

La Fiorentina è disposta alla. La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo (La Lazio Siamo Noi)

Stranamente la scintilla tra di noi è nata nelle riunioni su Zoom durante il primo lockdown. No, amici no. (Calciomercato.com)

Non ricordo nulla dell’episodio e non ebbi il coraggio di riguardare le immagini, se non molti mesi dopo” – ha rivelato Pioli Leggi anche:. Parlando di questo episodio, fortunatamente finito bene, Pioli ha ricordato quando in campo gli successe una cosa molto simile. (MilanLive.it)

Conta la tecnica, conta la tattica, ma è ancora più importante la componente mentale" Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini. (Viola News)

"Lo conoscevo già il valore di Kjaer. È un uomo di un'intelligenza e di una sensibilità rare - dice il tecnico del Milan -. (Fcinternews.it)