Commisso: “Bravi ragazzi, sono emozionato. Avete dato orgoglio a Firenze”

Viola News SPORT

Queste le parole piene di commozione del Presidente viola:. "Bellissimo.

La commozione del Patron viola. Redazione VN. Intervenuto in diretta ai canali social della Fiorentina, Rocco Commisso ha espresso tutta la sua felicità per la vittoria dei ragazzi di Alberto Aquilani.

Io sono un piccolo spettatore, i meriti sono tutti dei ragazzi e del mister.

Poi abbiamo mollato un pochino, ma siamo riusciti ad arrivare al risultato"

Sono emozionato, bravi ragazzi avete dato orgoglio a Firenze e ai nostri tifosi". (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno della Lazio, Angelo Ndrecka, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia ai microfoni di Sportitalia. -E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze (fiorentinanews.com)

Dusan Vlahovic è l'uomo del momento in casa Fiorentina. L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. (Viola News)

Allo stadio Tardini di Parma, il match valido per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio Primavera: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. La Lazio Primavera esce sconfitta contro la Fiorentina nella finale di Coppa Italia al Tardini di Parma. (Lazio News 24)

Ancora un trionfo per il settore giovanile della Fiorentina. Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. (Firenze Viola)

E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po' nella ripresa. (Viola News)