Raspadori al Napoli: è fatta. Affare da 35 milioni

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Al Napoli è costato 35 milioni di euro: 5 per il prestito, 25 per l’obbligo di riscatto e 5 di bonus.

shadow. Una settimana quasi perfetta: prima la vittoria a suon di gol a Verona, poi la conferma dell’arrivo di Tanguy Ndombele dal Tottenham e ora l’acquisto definito di Giacomo Raspadori dal Sassuolo.

Il giocatore del Tottenham arriva in prestito oneroso (circa un milione di euro) con diritto di riscatto per il Napoli il prossimo anno già fissato a 30 milioni di euro. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di solito i miei amici lo alzano sempre tanto, ma farò di tutto per prenderlo” Di sicuro, sotto punta è molto bravo ma sono scelte che spetteranno a mister Spalletti. (CalcioNapoli24)

Napoli, con Raspadori torna attuale il tema modulo: le varianti tattiche di Spalletti. Come giocherà nel Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. A riferirlo su Twitter è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira (Tutto Napoli)

È la prima scelta, mentre davanti con Agustin Alvarez e Andrea Pinamonti il reparto degli attaccanti centrali dovrebbe essere a posto così. Mercato abbastanza centrato quello del Sassuolo, con la scommessa Thorsvedt per la mediana - ne parlano un gran bene - e quella di Agustin Alvarez del Penarol. (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Raspadori può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. Giacomo Raspadori può definirsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli, il club campano pagherà trenta milioni di euro più bonus al Sassuolo (AreaNapoli.it)

Juve, per Depay pronto un biennale. La Juventus aspetta segnali dalla Spagna, in attesa della rescissione di Depay: ballano ancora un paio di milioni con il Barcellona, pronto un biennale per l’olandese a Torino. (ilmattino.it)