Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter chiude al secondo posto al -1 dalla Juventus

TUTTO mercato WEB SPORT

Terzo posto finale per l'Atalanta di Gasperini che ha chiuso a 78 punti, proprio come la Lazio, ma ha avuto la meglio grazie agli scontri diretti.

Sconfitta la Juventus, che chiude il campionato con un punto di vantaggio sull'Inter di Conte che, a sua volta, ha vinto 2-0 a Bergamo.

La Roma chiude con 70 punti, il Milan con 66.

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter chiude al secondo posto al -1 dalla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

6 Il Milan ha chiuso la Serie A mettendo in fila 12 risultati positivi, cosa che non succedeva dai tempi di Fabio Capello . (Calciomercato.com)

A sottolineare la bontà di quanto fatto dai rossoneri c'è il dato sulle sconfitte: nella seconda parte di stagione il Milan ha perso solo due match in Serie A, contro il Genoa e contro l'Inter. In campionato il girone di ritorno del Milan è stato un crescendo continuo, culminato nei 12 risultati utili consecutivi nel periodo post lockdown. (Milan News)

Come evidenzia Tuttosport, se contro il Cagliari fosse entrato il rigore di Ibrahimovic e la partita fosse finita 4-0, i rossoneri avrebbero chiuso questo periodo con la straordinaria media di 3 gol segnati a partita (quella attuale è di 2.92, non male comunque). (Milan News)

Ancora una vittoria, la numero 9 in 12 partite dal lockdown in poi. 30 punti e 35 gol dalla ripresa del campionato: nessuno ha fatto meglio dei rossoneri. (Milan News)

Il miglior assistman rossonero, nonché il quarto del campionato a pari merito con Immobile, Kulusevski, Berardi e Sanchez, è Hakan Calhanoglu. Il turco ha fornito ai propri compagni la palla vincente per ben 8 volte. (Milan News)

Il Milan ha concluso la stagione al sesto posto a quota 66 punti, a 4 punti dal quinto posto occupato dalla Roma. Ditecelo CLICCANDO e votando nel nuovo sondaggio aperto da MilanNews.it! (Milan News)