Paris Saint Germain, ufficiale l'arrivo di Wijnaldum

Paris Saint Germain, ufficiale l'arrivo di Wijnaldum
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il centrocampista olandese, che non ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool, ha firmato un contratto di 3 anni con i parigini. Georginio Wijnaldum è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain.

Le parole di Wijnaldum. "Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me ", ha spiegato il centrocampista ai media del club.

Il Paris Saint-Germain negli ultimi anni ha dimostrato la sua forza e sono convinto che insieme, con i nostri tifosi, possiamo andare ancora più in alto”

Il centrocampista olandese è stato ufficializzato poco fa dai parigini, che sono riusciti a portarlo sotto la Tour Eiffel nonostante l’interesse di diverse altre big. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il club francese ha annunciato così la firma fino al 2024 del giocatore classe 1990 che guadagnerà circa 10 milioni di euro a stagione: Il centrocampista olandese ha firmato con il club francese e non con quello catalano dopo l'avventura al Liverpool (fcinter1908)

Il Paris Saint-Germain ha dimostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme andremo in alto” Il PSG, attraverso un comunicato ufficiale, rende noto l’acquisto di Georgino Wijnaldum: colpo a costo zero dal Liverpool (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, blitz per Donnarumma | Visite mediche e ufficialità. Wijnaldum, attualmente impegnato con l’Olanda per Euro 2020, ha rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da calciatore del Psg: “Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. (CalcioMercato.it)

Ora è ufficiale: Wijnaldum è un nuovo giocatore del PSG

"Firmare per il Paris Saint-Germain è una nuova sfida per me. Sono queste le prime parole di Wijnaldum come nuovo giocatore del Psg: è ufficiale il suo trasferimento. (Tuttosport)

Sull'olandese c'era anche il Barcellona, interessato da tempo, ma alla fine Wijnaldum ha scelto il Paris di Mbappé e Neymar. ijnaldum è un nuovo giocatore del Psg, è ufficiale. (Corriere dello Sport.it)

Il 30enne olandese ha firmato un contratto della durata di tre anni, valido fino al 30 giugno 2024. Il PSG ha mostrato il suo status negli ultimi anni e sono sicuro che insieme, per i nostri tifosi, arriveremo ancora più in alto” (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr