Perché Inter-Sampdoria può cambiare orario

SerieANews SPORT

Si prospetta quindi un anticipo della festa scudetto

L’ipotesi però è che cambi orario per richiesta delle Forze dell’Ordine.

Inter-Sampdoria, possibile anticipo per ordine pubblico. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, infatti, dopo una riunione dei vertici delle forze dell’ordine è stato chiesto all‘Inter la possibilità di disputare il match alle ore 15.

Inter-Sampdoria potrebbe cambiare orario: la richiesta della Prefettura per il match in programma alle 18 di domenica 9 maggio. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come non ci sia niente di organizzato ma come allo stesso tempo siano sold out tutti i pub della città con spazi all'aperto. “La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)

Prima di lui anche Conte e i dirigenti - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina. (Sport Fanpage)

La ‘Gazzetta dello Sport’ parla infatti di un “lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta“. Un Antonio Conte finalmente soddisfatto e, soprattutto, sereno e rilassato (Virgilio Sport)

Dopo ben 7 mesi di assenza, ad Appiano Gentile si è rivisto il presidente Steven Zhang, pronto a pianificare il futuro in casa nerazzurra. Marotta, futuro lontano dall’Inter? (SuperNews)

Nessuno avrebbe immaginato che da Villa Bellini, per come ci si era arrivati le cose si sarebbero evolute in questo modo. Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. (fcinter1908)