Hellas Verona, mercoledì la presentazione di Di Francesco

CIP SPORT

Eusebio Di Francesco ha battuto la concorrenza di molti altri allenatori e succederà a Ivan Juric, andato al Torino.

Poco fa la società di Setti ha reso noto che, mercoledì 16 giugno, si terrà la presentazione ufficiale di Di Francesco.

La prima riguarda la presentazione di Di Francesco, la seconda invece il ritiro gialloblù.

Per l’occasione il Verona renderà noto anche le date e il luogo del ritiro dei gialloblù

L’Hellas Verona ha scelto qualche giorno fa chi sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. Appuntamento giovedì 17 giugno al "Moccagatta" per il match di ritorno (Tutto Lega Pro)

Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini. (AreaNapoli.it)

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria» (Padova Goal)

Importante per giocarci una finale secca" Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno. La finale d’andata dei playoff serie C è andata in archivio con uno 0-0. (TernanaNews)

Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ (Radiogold)