Maserati MC20 Cielo Folgore: la variante sarà realtà

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20 Cielo è stata svelata:ecco le prime immagini ufficiali

Maserati MC20 Cielo Folgore si farà e sarà la prima ad arrivare. Si tratta di una supercar che, oltre al design, vanta tecnologia e prestazioni di altissimo livello.

È importante ricordare che da tempo si parla della Maserati MC20 Folgore.

Il debutto in società della nuova Maserati MC20 Cielo nelle scorse ore ha suscitato indubbiamente molto interesse. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con la nuova MC20 Cielo , Maserati ha fatto il suo ritorno, in grande stile, nel segmento delle auto sportive scoperte. Una tradizione, quelle delle Maserati a cielo aperto, che affonda le sue radici negli anni '40 e che ha accompagnato il tridente attraverso i decenni fino a oggi. (Auto.it)

Difatti, come spiegato dall’alto dirigente, la Maserati MC20 Cielo Folgore sarà la prima ad approdare nelle concessionarie. D’altro canto, il manager ha confermato che la Maserati MC20 Cielo Folgore trarrà beneficio del medesimo sistema a tre propulsori implementato sulla imminente GranTurismo Folgore. (ClubAlfa.it)

La MC20 Cielo sarà in vendita dai primi mesi del 2023 a un prezzo di partenza di 260mila euro circa Colorazione creata ad hoc dal programma di personalizzazione "Maserati Fuoriserie", proposta di serie sulla versione limitata di lancio della vettura Launch Edition PrimaSerie. (l'Automobile - ACI)

Oltre ai freddi numeri, Maserati promette per la MC20 Cielo lo stesso livello di efficacia in pista e di divertimento su strada della versione chiusa. Le sfidanti emiliane. Alla luce di queste caratteristiche le rivali della MC20 Cielo non possono che essere vetture altrettanto speciali, a partire anzitutto dalla storica rivale e conterranea Ferrari. (l'Automobile - ACI)

La MC20 Cielo ha cinque modalità di guida: WET, GT, SPORT, CORSA ed ESC OFF. Nuova MC20 Cielo: l'estetica. Esteticamente la linea del tetto, sia aperta sia chiusa, non “sporca” l'immagine di MC20, che pure scoperta si conferma “scolpita” dal vento. (Tuttosport)

Grazie a questa massima espressione di tecnologia, MC20 Cielo regala una esperienza di guida totalizzante. Maserati MC20 Cielo. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr