CENTRO MILANO DONNA. INAUGURATA OGGI LA NUOVA SEDE NEL MUNICIPIO 4 in via Oglio

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

“Sono molto contenta perché, nonostante le difficoltà della pandemia, stiamo ormai in dirittura d’arrivo l’obiettivo di aprire un Centro in ogni Municipio – dichiara Daria Colombo, alla cui iniziativa si deve la nascita del progetto dei Centri Milano Donna –

A febbraio scorso ha aperto lo spazio di via Savoia, nel Municipio 5, e da qualche settimana si è concluso anche il bando di assegnazione per il Centro Milano Donna del Municipio 9, in Via Cirié. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. Come se non lo avessi mai lasciato: agguerrito, ha la stessa voglia di allora di portare la squadra al massimo». (Calcio News 24)

Ora che il traguardo è sempre più vicino, Conte ha derogato al motto 'testa bassa e pedalare' alzando lo sguardo dal presente per rivolgerlo un attimo al futuro. Quel che è certo è che a nessuna delle due parti conviene ripartire un'altra volta da zero (Fcinternews.it)

Un po' di stanchezza negli ultimi tempi ma l'allenatore nerazzurro non ha mai rinunciato a lui se non quando è stato costretto per squalifica, contro il suo Cagliari. Matteo Marani, a Skysport, ha parlato del giocatore nerazzurro che è per Conte un punto di riferimento. (fcinter1908)

Al termine dell'allenamento odierno, Ivan Perisic ha condiviso sui social una foto che lo ritrae al fianco di Romelu Lukaku: "Il mio compagno", il commento dell'esterno croato, con tanto di emoji che evidenziano lo stato di forma del belga. (fcinter1908)

"Zhang, è qui la festa?" Dopo aver raggiunto la squadra alla Pinetina - come sottolinea il quotidiano milanese - Steven dovrà pensare alla conclusione della stagione, tra la prima grande soddisfazione da presidente e i primi grattacapo". (Fcinternews.it)

Una differenza minima ma che per i betting analyst di SNAI rappresenta quasi una certezza: la quota, riferisce Agipronews, riservata alla squadra nerazzurra per la miglior difesa a fine stagione, infatti, è di 1,40 mentre quella proposta per la Juventus, complici anche le recenti difficoltà a mantenere la porta inviolata - con l’ultimo clean sheet che risale al 3 marzo contro lo Spezia -, è di 2,75, praticamente il doppio rispetto ai rivali. (Tutto Juve)