Dead Space | Il remake di cui avevamo bisogno?

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’USG Ishimura, una nave dalle dimensioni gargantuesche che distrugge pianeti per ricavare minerali e che si trasforma nel teatro delle vicende di Dead Space

Sembra difficile crederlo ma il primo Dead Space uscì nell’ottobre del 2018, rivelandosi istantaneamente il prodotto giusto al momento giusto.

Il teaser trailer del prossimo remake di Dead Space, presentato all’EA Play del 22 Luglio, ci potrebbe già rispondere in maniera affermativa, grazie alle sue centinaia di migliaia di visualizzazioni nelle pochissime ore successive all’annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'addio a Visceral, EA ha riesumato Dead Space per metterlo in mano a EA Motive. La ferita di Dead Space 3 sanguina ancora, del resto. Vale la pena. Tutte queste considerazioni, legittime, non tolgono la positività della notizia: Dead Space sta tornando e, sia per il suo valore artistico e ludico, sia per com’era terminata la sua epopea, non possiamo che esserne contenti. (Spaziogames.it)

Così da realizzare il Dead Space che desiderano sia loro, sia i nuovi giocatori.”. Storia in breve. In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l’obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto Dead Space si rifà il look. (Powned.it)

È stato in quel momento che Dead Space è diventato un punto di svolta per la mia personale storia di giocatore. C'è chi sarà d'accordo, chi no, chi vede nel remake qualcosa di pigro, chi invece sentiva la mancanza di quello che era Dead Space (IGN ITALY)

In attesa di scoprirne di più, visto che l’annuncio è stato decisamente striminzito, vi ricordiamo che il nuovo Dead Space non ha ancora una finestra di lancio L’annuncio del remake di Dead Space è stato accolto positivamente non solo dal pubblico, ma anche da parte dello staff che ha collaborato a lavorare sul gioco originale. (Tom's Hardware Italia)

A scendere nei dettagli sono stati Philippe Ducharme, produttore di Watch Dogs Legion tornato in EA ad agosto 2020, Roman Campos-Oriola, creative director di Dead Space e Mike Yazijian, art director del remake e di Dead Space 2. (Spaziogames.it)

Durante la serata di ieri, EA ha alzato il sipario sul nuovo Dead Space, ossia il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il primo trailer ha infatti messo in mostra un’atmosfera in tutto e per tutto simile a quella del gioco originale, cosa questa che sembra mandato in estasi i fan. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr