Buffon da record | 654 presenze in Serie A

Zazoom Blog SPORT

La più grande soddisfazione e il più grande orgoglio è il modo in cui ci arrivi, che fa la differenza”.

Buffon da record: 654 presenze in Serie A (Di martedì 23 febbraio 2021) Buffon ha raggiunto un grande record di presenza,il portiere azzurro nel post partita: “Sicuramente serviva una vittoria.

#Buffon #record #Juventus #JuveCrotone - statodelsud : Buffon, le 654 presenze in serie A segnano un altro record - Pino__Merola : Buffon, le 654 presenze in serie A segnano un altro record -

E sul record di presenze: “Il modo in cui ci arrivi fa la differenza”. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Buffon ha raggiunto un grande record di presenza,il portiere azzurro nel post partita: “Sicuramente serviva una vittoria. La più grande soddisfazione e il più grande orgoglio è il modo in cui ci arrivi, che fa la differenza”. (Metropolitan Magazine )

Ribadisco, questo Bayern Monaco è di altro livello”, questo il giudizio dell’ex calciatore. Milinkovic-Savic è stato atterrato in area di rigore, a seguito di una porgressione palla al piede, ma l’arbitro ha deciso di non fischiare il calcio di rigore. (LazioPress.it)

Nessun calciatore nei principali campionati europei - scrive il quotidiano - ha giocato più partite del portiere della Juventus. All'età di quarantatré anni l'estremo difensore nativo di Carrara raggiunge dunque un nuovo, soddisfacente, traguardo (TUTTO mercato WEB)

Gianluigi Buffon è il portiere ad aver mantenuto più volte la porta inviolata in massima serie (296) ed ha il record di più partite consecutive senza subire gol in Serie A (10). (The Wam.net)

Già, perché scendendo in campo contro il Crotone , il portiere dellaè . CB_Ignoranza : Con 654 partite Gigi Buffon diventa il calciatore con più presenze nella storia dei top 5 campionati europei. Ieri #Buffon ha raggiunto le 654 partite in #SerieA, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5… - (Zazoom Blog)

Nella prima mezz'ora abbiamo fatto benino, l'importante nei 90' è mantenere agonismo e attenzione, senza fare dei passaggi a vuoto". "Vuol dire che la cosa più importante è che ci arrivo saltando, non strisciando - risponde - (Napoli Magazine)