Bonus Inps: le ultime novità per stagionali, partite Iva e precari

Consumatore.com ECONOMIA

Per avere informazioni più precise sarà necessario attendere il Decreto Sostegno su cui sta lavorando il governo Draghi

Diverse volte si era teorizzato che per gli autonomi, le partite Iva, gli stagionali, i lavoratori del turismo e i precari potesse essere prorogato il bonus Inps di 1.000 euro come negli ultimi decreti dei ristori.

Tra le misure che dovrebbero essere incluse nel Decreto Sostegno ce ne sono alcune che andrebbero a modificare il bonus Inps. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel decreto Sostegno ci saranno anche due miliardi di investimenti per trasporto e somministrazione del vaccino anticovid e per lo sviluppo di nuovi medicinali. Pronto ad essere varato il nuovo decreto sostegno per aiutare imprese e famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. (L'Occhio)

Leggi su quotidiano (Di venerdì 5 marzo 2021) Entro la prossima settimana verà la luce il dl: il governo conta di dare il via libera al nuovo pacchetto diper imprese e famiglie. Decreto sostegno: la bozza in Pdf. (Zazoom Blog)

Il 25% per chi fattura tra 101 mila euro e 400 mila, il 20% per chi fattura oltre i 401 mila… Occorrerà dimostrare un calo del fatturato almeno pari al 33% (sulla media mensile) paragonando il 2020 e il 2019. (La ringhiera)

Una soglia che ha destato molte critiche da parte delle associazioni datoriali di vari settori. I sol… - paoloxbaroni : Decreto Sostegni, spunta la sanatoria per le partite Iva - (Zazoom Blog)

Bonus Partita IVA nel decreto Sostegno: le anticipazioni (Di venerdì 5 marzo 2021) I lavoratori autonomi e le partite Iva sono in attesa dell’imminente varo del decreto Sostegno o indennizzi, quello che in origine avrebbe dovuto avere il nome di ‘Ristori 5’. (Zazoom Blog)

Video: Fisco, le novità - 01/03/2021 (RaiPlay). Altri 2,1 miliardi per i vaccini. In arrivo anche nuove risorse per i vaccini. L’importo del ristoro dovrebbe essere calcolato in base alla differenza tra l’ammontare del fatturato di gennaio e febbraio 2021 con quello di gennaio e febbraio 2019 applicando una percentuale. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr