Juve, in programma il summit con Allegri: non solo Di Maria e Pogba, tutte le richieste

Calciomercato.com SPORT

Abbiamo parlato, c’è unità di intenti”, così Maxconcludeva la stagione dopo il triste ko di Firenze.

Una riunione con tutti presente che potrebbe andare in scena già nelle prossime ore, comunque in programma a stretto giro di posta.Il che tradotto in nomi significa Angel.

Il tavolo da gioco è pieno, il summit in programma servirà per mettere ordine

S(occhio a Leandro Paredes nell'intreccio con Moise Kean). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul Corriere di Torino: Tesoretto Juventus.Ieri Max Allegri è tornato in città, ha vissuto una tranquilla giornata tra amici. Il tempo dell’annunciato summit di mercato con la Juve non è an- cora arrivato ma si avvicina sempre più, un appuntamento necessario per fare ulteriore chiarezza su obiettivi e strategie di mercato. (Tutto Juve)

a Juventus sta stringendo per Angel Di Maria . Il giocatore argentino, protagonista di una trattativa iniziata qualche settimana fa e che potrebbe portarlo Torino a parametro zero, è sempre più vicino al club bianconero. (Tuttosport)

La ‘Vecchia Signora’ si sta rifacendo il look, cambiando pelle e portando nuovi protagonisti a Torino. Secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il nuovo Chelsea avrebbe individuato nell’ex PSG il rinforzo giusto per il proprio centrocampo e con un’offerta da 15/20 milioni l’affare potrebbe essere confezionato. (CalcioMercato.it)

Oggi e domani alla Continassa, spiega Tuttosport, ci sarà un nuovo vertice di mercato tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera per definire le strategie di mercato. Entro il fine settimana incontro per Pogba: i dettagli. (TUTTO mercato WEB)

Su Corriere di Torino: Juve, agenda piena. Quello tra Max Allegri e la dirigenza bianconera è atteso ormai da qualche giorno, il progetto è stato ampiamente condiviso ma ora che il campionato è finito e il mercato è pronto a entrare nel vivo, il tradizionale summit di fine stagione può servire per togliere qualche carta dal tavolo. (Tutto Juve)

Tutto pronto per il summit con Allegri, per un mercato da protagonista. COSA CHIEDE ALLEGRI - Per CM, le richieste di Max sono piuttosto chiare: si cerca un attaccante esterno, un centrocampista di fama mondiale, un difensore centrale che possa prendere l'eredità di Giorgio Chiellini. (ilBianconero)