UFFICIALE - Cagliari, Di Francesco esonerato: arriva l'annuncio del club

UFFICIALE - Cagliari, Di Francesco esonerato: arriva l'annuncio del club
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Calcio - E' ufficiale: Eusebio Di Francesco non è più l'allenatore del Cagliari.

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club:

Fatale la sconfitta interna contro il Torino per il tecnico abruzzese.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il Cagliari saluta ufficialmente Eusebio Di Francesco con il seguente comunicato. (Udinese Blog)

L’ex allenatore della primavera della Fiorentina è chiamato ad una vera e propria impresa Ad annunciarlo è la stessa società rossoblù attraverso un comunicato ufficiale. (Viola News)

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato, esonero UFFICIALE | Scelto il sostituto

Non sono bastati gli innesti di calciomercato di gennaio per migliorare la classifica del club sardo. UFFICIALE – Mercato Cagliari, esonero Di Francesco. L’esonero di Eusebio Di Francesco dal Cagliari era nell’aria e ora è ufficiale. (Stop and Goal)

È stato fatto un passo indietro sotto tutti i punti di vista. Il presidente è sempre stato esuberante ma ha sempre tenuto tantissimo al Cagliari e ai tifosi (Calcio Casteddu)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr