WhatsApp: il metodo per spiare le persone è disponibile gratuitamente

Utilizzandola e tenendola attiva in background sarà possibile conoscere i movimenti in entrata ed in uscita dall’applicazione di ogni persona.

Tutte le applicazioni di terze parti che prima permettevano di ficcare il naso negli affari degli altri ora non sono più attive.

Questa soluzione permette a tutti di seguire e monitorare l’attività di ogni utente proprio su WhatsApp.

WhatsApp, è possibile spiare gli utenti nei loro movimenti con la nuova applicazione. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Quali sono i riscontri reali sull’integrazione delle chat tra WhatsApp, Messenger e Instagram? Questa modifica consentirebbe ad un utente su WhatsApp di avviare una chat con un utente Instagram. (Digitalic)

WhatsApp, Messenger e Instagram: unica chat per comunicare. Dal punto di vista della messaggistica, pare quasi certa una fusione tra WhatsApp, Messenger e Instagram: nello specifico si potrà integrare Messenger a Instagram in modo tale da mantenere un flusso di comunicazione su entrambe le app, senza saltare da una all’altra. (Team World)

In particolare, stiamo parlando della possibilità di comunicare con un utente che utilizza un’altra app, in questo caso tra due utenti che hanno WhatsApp e Facebook Messenger.”. WhatsApp e Facebook Messenger “potrebbero presto fondersi”, afferma leaker. (Italia Sera)

Facebook sta ancora gettando le basi per gestire questo suo progetto che manterrà tutte le chat criptate grazie alla tecnologia end-to-end di WhatsApp. Il sistema di messaggistica cross-social permetterà lo scambio di chat testuali o video con la possibilità di condivisione dei post con utenti che usano Instagram o Facebook. (Wired.it)

Sono 71,2 i milioni di volte in cui l’app è stata scaricata, una cifra ben 34 volte superiore quella registrata a giugno dello scorso anno. Anche in questo caso, come per TikTok, sono India e Stati Uniti i maggiori mercati di riferimento in termini di numeri. (MobileWorld)

Il nuovo servizio unico permetterà agli utenti di chattare tra un'applicazione e l'altra in modo molto più intuitivo. WhatsApp, Facebook Messenger e Instragram stanno per unire le forze verso quello che sembra a tutti gli effetti un servizio unico: una possibilità preannunciata in tante occasioni negli ultimi due anni, e sottolineata da vari indizi. (Multiplayer.it)